Contenuto
Nella costruzione del tetto, le posizioni in cui due strutture si incontrano richiedono una piega per unire i materiali. Le borchie metalliche possono essere utilizzate per coprire questo giunto e trattenere l'acqua. I materiali Rufous adatti per il lavoro includono acciaio zincato, rame e alluminio. L'avvolgimento curvo viene solitamente piegato per adattarsi agli angoli del tetto all'incrocio e la scelta del materiale può determinare quanto sia facile questo compito. L'alluminio è il più facile da piegare. L'acciaio zincato è il più difficile da piegare, ma promuove un giunto più forte.
indicazioni
I tetti coprono e proteggono il tetto (immagine del tetto di Eldin Muratovic da Fotolia.com)-
Utilizzare un metro a nastro per misurare la distanza di 10 cm su ciascun lato della fessura del tetto. Aggiungi altri 5 cm alla curva se stai usando una gorgiera in acciaio, poiché si piega ad angolo acuto. Il totale sarà la larghezza del materiale del rivestimento.
-
Usa una suta per catturare l'angolo in cui si incontrano le due estremità del tetto e misurarlo con un goniometro. Questa è l'angolo che raddoppierete quando piegate il rivestimento.
Un calibro suta misura l'angolo per l'involucro metallico (immagine smussata scorrevole di Christopher Dodge da Fotolia.com) -
Srotolare il materiale del rivestimento sul pavimento. Indossare guanti protettivi spessi, occhiali protettivi e indumenti spessi per proteggere gli spigoli vivi. Usa un righello per misurare la larghezza e la lunghezza del volant tracciando le linee con un pennarello. Di solito l'involucro sarà di serie di 60 cm di lunghezza.
-
Usa le lame per tagliare il ruff usando le linee come guide. Piegare l'involucro nell'angolo dello zoccolo. Utilizzare uno strumento dirompente se la misura del metallo è troppo spessa da piegare a mano.
-
Applicare il cemento per tetti su ciascun lato del tetto e posizionare l'involucro sul giunto. Fissare il volant al substrato del tetto con i chiodi, posizionandoli a 2,5 cm dal bordo ea intervalli di 5 cm lungo la lunghezza.
-
Sovrapporre la lunghezza dell'involucro di 5 cm per fornire protezione contro la penetrazione dell'acqua. Continua a tenere le lunghezze delle ondulazioni per completare la curva. Riempire una pistola per silicone con un sigillante per perle e infilare una striscia di guarnizione lontano da tutte le suture per una finitura impermeabile.
Cosa ti serve
- Metro a nastro
- Suta
- goniometro
- Guanti protettivi
- Occhiali di sicurezza
- Vestiti spessi
- Tetto Rufus
- righello
- marcatore
- Può Cutter
- Strumento di rottura
- Cemento del tetto
- unghie
- Pistola per silicone
- Sigillante per perle