Come rendere i jeans più stretti senza sbiadire

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 26 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Come rendere i jeans più stretti senza sbiadire - Vita
Come rendere i jeans più stretti senza sbiadire - Vita

Contenuto

I tuoi jeans preferiti probabilmente costano troppo e vuoi preservarli il più possibile. Sfortunatamente, con il passare del tempo, i jeans possono sbiadire e perdere la loro forma. Il lavaggio lo ridurrà temporaneamente, ma l'acqua e il detersivo faranno sbiadire il colore, facendo sembrare i jeans usurati e vecchi. Con alcuni suggerimenti e trucchi, puoi mantenere i tuoi jeans puliti, servendo correttamente e cercando il meglio che puoi.

Passo 1

Capovolgi i jeans e mettili in lavatrice con pezzi di colore simile o da soli. Imposta la lavatrice su un ciclo delicato o delicato. Usa un'impostazione di acqua calda o fredda invece di calda, che sarebbe troppo forte per il colore.

Passo 2

Lascia che la lavatrice si riempia a metà, quindi aggiungi 1/2 tazza di detersivo delicato o detersivo specifico per i vestiti scuri. Aggiungere 1 tazza di aceto bianco all'acqua saponosa per evitare che il colore sbiadisca.


Passaggio 3

Metti i jeans nell'asciugatrice a una temperatura bassa, il calore lo ridurrà temporaneamente fino al lavaggio successivo.