Come fare un effetto ammaccato sui pantaloni

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Francesco Berini - Recupero di un’ammaccatura semplice -  VLOG # 26
Video: Francesco Berini - Recupero di un’ammaccatura semplice - VLOG # 26

Contenuto

Sebbene i pantaloni impastati siano sempre appropriati, possono dare un'impressione di indifferenza per un look casual, soprattutto se indossati con una maglietta e delle scarpe da ginnastica. Lasciando i pantaloni con questo look accartocciato si ottiene meno fatica di indossare pantaloni impalpabili. Fortunatamente, non è necessario alcun equipaggiamento costoso per ottenere quell'aspetto. Con un po 'd'acqua e un po' di tempo di preparazione, otterrai un look trendy e rilassato da un surfista.


indicazioni

Lo sguardo accartocciato trasmette l'impressione di indifferenza (Thomas Northcut / Photodisc / Getty Images)

    Come fare

  1. Rimuovere i pantaloni dalla lavatrice non appena il ciclo è finito. È possibile saltare la parte dell'essiccatore, poiché il calore e il vapore all'interno dell'asciugatrice sono solitamente utili per rimuovere le ammaccature. Se non hai tempo per lavarti i pantaloni, puoi bagnarli con uno spruzzo di acqua fredda. Spruzzare tutti i pantaloni fino a quando non sono bagnati ma non inzuppati.

  2. Lasciare l'intera lunghezza dei pantaloni stropicciati avvolgendo tutti i pantaloni. Non devi preoccuparti di come ti rimboccherai i pantaloni, dato che vuoi una piega, non una piega dritta.

  3. Lega i pantaloni con una maglietta a maniche lunghe in cotone, allacciando le maniche attorno ai pantaloni arrotolati. I pantaloni dovrebbero formare una palla con le maniche legate per tenerlo in quella forma. Ciò aiuterà i pantaloni a rimanere nella stessa forma quando si asciugano e formano le rughe. Di volta in volta, è necessario annullare la cravatta della maglietta e ripetere il processo di impastare i pantaloni in modo che si asciughi in modo uniforme. Mettila bloccata su una superficie di plastica mentre si asciuga per assicurarsi che i pantaloni bagnati non si bagnino in altri punti mentre lei si asciuga.


  4. Metti i pantaloni lisci ad asciugare se vuoi solo alcune zone di impasto. Per lasciare queste aree in questo modo, annodare i lacci attorno a loro in modo che amino solo in quei luoghi specifici. Ad esempio, puoi farlo sulla barra dei pantaloni o sui fianchi, a seconda dell'aspetto che desideri. Non rimuovere i lacci finché i pantaloni non sono completamente asciutti.

suggerimenti

  • Questo metodo di impastare i pantaloni non è permanente. Dopo averlo lavato, questo deve essere fatto di nuovo.

Cosa ti serve

  • Flacone spray
  • T-shirt di cotone a maniche lunghe
  • laccio