Come fare opuscoli per la tua azienda di massaggi

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 12 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
SARA AIELLO: FILMATA MENTRE MUORE | Notizie di Cronaca Italiana
Video: SARA AIELLO: FILMATA MENTRE MUORE | Notizie di Cronaca Italiana

Contenuto

Gli opuscoli sono un ottimo modo per promuovere la tua attività di massaggio raccontando alla gente i tuoi servizi e sconti tramite la pubblicità. Se hai intenzione di crearne uno, devi assicurarti che sia attraente e che comunichi ciò che vuoi veramente. Segui alcuni semplici passaggi che ti aiuteranno a creare un efficace opuscolo per il massaggio.


indicazioni

Impara come creare fogli di lavagna a fogli mobili (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)
  1. Scegli e acquista una carta dai colori vivaci per i tuoi volantini. I colori vivaci sono più attraenti e aumentano le probabilità che il tuo opuscolo venga letto.

  2. Decidi in modo specifico cosa vuoi comunicare nel tuo opuscolo e ricorda che il meno possibile è il migliore. Troppe informazioni (specialmente se richiedono l'utilizzo di caratteri molto piccoli per adattarle a tutto ciò che è contenuto nella carta), sopraffanno le persone e renderanno più probabile la loro esclusione dalla lettura dell'opuscolo. Riduci l'attenzione su uno o due punti, ad esempio all'apertura o allo sconto speciale. Il loro obiettivo è quello di ottenere un interesse sufficientemente lungo negli altri per raggiungere la loro curiosità, al punto da indurli a chiamare o andare nel posto.


  3. Ricordati di includere informazioni essenziali come il nome della tua azienda, la posizione (e dire a una società o edificio in cui si trova vicino al tuo indirizzo, se non è molto noto o evidente) e le informazioni di contatto. I potenziali clienti non saranno in grado di vederti se non riescono a trovare la posizione.

  4. Crea un profilo del tuo opuscolo. Controlla gli errori di battitura e assicurati che tutte le informazioni siano corrette. Finché sei soddisfatto dell'aspetto e del tatto, mostralo agli altri per altre opinioni. Apporta le modifiche necessarie.

  5. Stampa e distribuisci i tuoi opuscoli.

suggerimenti

  • È una buona idea inserire un numero di tracciamento sui volantini. È necessario utilizzare numeri diversi per ciascun tipo di opuscolo e posizione. Quando la gente chiama, puoi trovare quale tipo di opuscolo ha attirato l'attenzione e in quale regione, chiedendo il numero presente in esso.

Cosa ti serve

  • Carte colorate con colori vividi
  • stampante