Come usare Netflix su un lettore Blu-ray

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 13 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Netflix-enabled devices
Video: Netflix-enabled devices

Contenuto

Netflix offre due modi per guardare i tuoi dischi su un lettore Blu-ray. Il primo è con l'invio di record a casa tua. Il secondo è tramite streaming video se si dispone di supporto per questo sul tuo dispositivo. Netflix ha una lista di lettori Blu-ray compatibili con video in streaming. Bastano pochi minuti per collegare Blu-ray per guardare dischi o riprodurre video in streaming.


indicazioni

Netflix elimina la necessità di guidare al (Justin Sullivan / Getty Images / Getty Images)

    Disco Blu-ray

  1. Collegare il cavo video composito o HDMI al televisore dal lettore Blu-ray. Se si consente la connessione wireless, il produttore lo indicherà nel manuale. Se stai guardando dischi Blu-ray attraverso il servizio di consegna, inserisci il disco nel lettore Blu-ray e premi PLAY per guardare il film.

  2. Collegare il lettore Blu-ray e il televisore per connettere il lettore a Internet per guardare i video tramite streaming.

  3. Collegare un cavo di rete o seguire le istruzioni sullo schermo del lettore Blu-ray specifico, se necessario, per collegarlo in modalità wireless a Internet. Dopo aver individuato la rete domestica e inserito la password, connettersi all'accesso per attivare Netflix.


    Streaming di video su Internet

  1. Individua Netflix nella schermata iniziale di un dispositivo Blu-ray compatibile connesso a Internet. Selezionalo e prendi nota del codice di attivazione fornito.

  2. Apri la pagina di Netflix sul tuo computer e inserisci il codice di attivazione nel tuo account. Crea un account se non ne hai già uno.

  3. Attendere un minuto per il riconoscimento del codice sul televisore. Una volta che il dispositivo è attivo, il lettore Blu-ray è pronto per selezionare e guardare i video tramite streaming.

suggerimenti

  • Il tuo piano Netflix determina quanti diversi dispositivi eseguono programmi diversi. Tutti i piani con due o più DVD consentono al numero corrispondente di dispositivi, fino al limite di sei, di guardare i video contemporaneamente.

avvertimento

  • Disattiva uno dei tuoi dispositivi se desideri guardare i video su Netflix su un nuovo dispositivo e hai già raggiunto la quota del tuo dispositivo.

Cosa ti serve

  • Cavo HDMI o composito (A / V)
  • Cavo di rete