Contenuto
Netflix offre due modi per guardare i tuoi dischi su un lettore Blu-ray. Il primo è con l'invio di record a casa tua. Il secondo è tramite streaming video se si dispone di supporto per questo sul tuo dispositivo. Netflix ha una lista di lettori Blu-ray compatibili con video in streaming. Bastano pochi minuti per collegare Blu-ray per guardare dischi o riprodurre video in streaming.
indicazioni
Netflix elimina la necessità di guidare al (Justin Sullivan / Getty Images / Getty Images)-
Collegare il cavo video composito o HDMI al televisore dal lettore Blu-ray. Se si consente la connessione wireless, il produttore lo indicherà nel manuale. Se stai guardando dischi Blu-ray attraverso il servizio di consegna, inserisci il disco nel lettore Blu-ray e premi PLAY per guardare il film.
-
Collegare il lettore Blu-ray e il televisore per connettere il lettore a Internet per guardare i video tramite streaming.
-
Collegare un cavo di rete o seguire le istruzioni sullo schermo del lettore Blu-ray specifico, se necessario, per collegarlo in modalità wireless a Internet. Dopo aver individuato la rete domestica e inserito la password, connettersi all'accesso per attivare Netflix.
Disco Blu-ray
-
Individua Netflix nella schermata iniziale di un dispositivo Blu-ray compatibile connesso a Internet. Selezionalo e prendi nota del codice di attivazione fornito.
-
Apri la pagina di Netflix sul tuo computer e inserisci il codice di attivazione nel tuo account. Crea un account se non ne hai già uno.
-
Attendere un minuto per il riconoscimento del codice sul televisore. Una volta che il dispositivo è attivo, il lettore Blu-ray è pronto per selezionare e guardare i video tramite streaming.
Streaming di video su Internet
suggerimenti
- Il tuo piano Netflix determina quanti diversi dispositivi eseguono programmi diversi. Tutti i piani con due o più DVD consentono al numero corrispondente di dispositivi, fino al limite di sei, di guardare i video contemporaneamente.
avvertimento
- Disattiva uno dei tuoi dispositivi se desideri guardare i video su Netflix su un nuovo dispositivo e hai già raggiunto la quota del tuo dispositivo.
Cosa ti serve
- Cavo HDMI o composito (A / V)
- Cavo di rete