Come legare una bandana pirata

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 18 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
How to Tie a Pirate Bandana
Video: How to Tie a Pirate Bandana

Contenuto

I pirati sono stati storicamente documentati sin dal XIII secolo aEV. Dopo questi migliaia di anni, riescono ancora a stimolare l'immaginazione delle persone in tutto il mondo. Gli abiti da pirata garantiscono fantastici costumi per i bambini ad Halloween, ma di solito è difficile ottenere il perfetto look da pirata per le feste. Sapere come legare una bandana come un vero pirata può aiutare la tua fantasia a essere più realistica.

Passo 1

Posiziona la bandana direttamente di fronte a te su una superficie dura. Dovrebbe essere ruotato di 45º, con l'aspetto di un diamante.

Passo 2

Piega la parte inferiore della bandana verso l'alto. Non farlo in modo tale da piegarlo interamente a metà e formare un triangolo. La bandana dovrebbe assomigliare all'immagine qui sotto, in cui vengono usati due colori diversi per mostrare dove dovrebbe essere fatta la prima piega. La parte nera dell'immagine è la parte della bandana che sarà sulla fronte dell'utente.


Passaggio 3

Posiziona la bandana sulla fronte. La base della parte nera (dell'immagine) sarà direttamente sopra le sopracciglia. L'angolo retto (90º) della bandana deve essere dietro l'orecchio, a differenza di un comune nodo di bandana, in cui questo angolo è dietro. L'estremità più corta della piega (la parte nera dell'immagine) deve essere direttamente sulla tua testa e quindi non sarà visibile.

Passaggio 4

Nascondere l'estremità a 90 ° della bandana dietro l'orecchio, come indicato al punto 3. Far passare le due estremità a sinistra sul lato sinistro e destro della testa indietro e oltre l'angolo a 90 °.

Passaggio 5

Fai un nodo quadrato usando i due lati sopra l'angolo a 90º.