Come riparare le fondamenta di una casa

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 15 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
GEOSEC® ITALIA - IL CEDIMENTO DEL TERRENO E DELLE FONDAZIONI, PERCHE?
Video: GEOSEC® ITALIA - IL CEDIMENTO DEL TERRENO E DELLE FONDAZIONI, PERCHE?

Contenuto

L'obiettivo principale della fondazione nella maggior parte delle case è trasferire il peso della casa sul terreno, sul terreno e sulla roccia su cui poggia. Il fondamento è qualcosa che può essere facilmente trascurato. Crepe e altri danni possono sembrare brutti, ridurre il valore complessivo della casa e portare a problemi strutturali più gravi. Si possono prendere misure per correggere le fondamenta, per mantenere qualità e valore.

Passo 1

Assumi un professionista per determinare il motivo o il motivo del problema di fondazione. Quella persona sarà in grado di fornire una o più soluzioni di riparazione. Molte consultazioni sono gratuite

Passo 2

Scava un buco nel terreno sotto il punto danneggiato, che di solito è contrassegnato da una parte incavata della fondazione.

Passaggio 3

Inserire un cavo fino in fondo al foro. Il miglior cavo è quello che ha una forza di circa 136.000.000 p.s.i.


Passaggio 4

Posiziona i blocchi di cemento oi pali sotto il cavo. La maggior parte dei servizi utilizza circa sette pile di cemento.

Passaggio 5

Posiziona una copertura di cemento sopra i pali. Deve essere piano, per supportare i martinetti idraulici utilizzati nelle fasi successive.

Passaggio 6

Inserire i martinetti idraulici sulla parte superiore del copriferro e azionarli per sollevare la sezione di base al livello corretto.

Passaggio 7

Inserire cilindri di cemento, che sostituiranno i martinetti idraulici, mantenendo le fondamenta.

Passaggio 8

Riempi gli spazi aperti di terra per sigillare il luogo.