Come legare uno stivale

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 18 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
DR MARTENS: come indossarle senza ERRORI!
Video: DR MARTENS: come indossarle senza ERRORI!

Contenuto

Sapere come allacciare correttamente i lacci delle scarpe può avere un grande impatto sul comfort, sulla sicurezza e sulle prestazioni del tuo gioco. Secondo la Houghston Sports Medicine Foundation, negli Stati Uniti, conoscere la misura corretta dello stivale può migliorare le tue prestazioni e ridurre il rischio di distorsioni e altri problemi. Per ottenere i migliori risultati, impiegare 30 minuti o più per allacciare e testare gli stivali per garantire la migliore fermezza e libertà di movimento.

Passo 1

Indossa lo stivale senza lacci e posizionalo in una zona libera dove puoi vedere i lacci dei lacci. Tieni entrambe le estremità per determinare il punto medio. Posizionalo nel punto più basso dei fori, vicino alla punta della scarpa.

Passo 2

Inserisci le estremità del laccio in modo uniforme nel paio di fori inferiori fino a quando il centro non si trova tra i fori. Passa l'estremità destra del laccio nel penultimo foro sinistro. Tirare finché non passa completamente, prima di portare l'estremità sinistra nel penultimo foro destro, incrociando le estremità formando una "X".


Passaggio 3

Continua a far passare il laccio attraverso i fori opposti, formando un motivo a zig zag sulla parte superiore della scarpa. Tirare saldamente ciascuna corda quando si allaccia la scarpa in modo che sia ben salda contro il piede, mantenendo una certa libertà di movimento sul tallone.

Passaggio 4

Termina il processo passando il laccio delle scarpe su altri inserti e ganci extra sulla parte superiore dello stivale. Fai un nodo semplice e cammina per provare il comfort. Slegalo per allentare o stringere il laccio, se necessario.