Come tagliare cerchi di tulle per souvenir di matrimonio

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 16 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Mini tutù all’uncinetto | MARYJ HANDMADE
Video: Mini tutù all’uncinetto | MARYJ HANDMADE

Contenuto

Il tulle è un packaging tradizionale per souvenir di matrimonio, essendo un tessuto leggero fatto di seta, nylon o rayon, venduto in rotoli o pezzi di diverse dimensioni e colori. Un pacchetto di tulle aggiunge un tocco speciale al tuo regalo senza consumare molto tempo di lavoro. Tagliarlo alla dimensione desiderata, avvolgerlo e legarlo con un nastro. Chiunque può realizzare cerchi in tulle facilmente ea basso costo, poiché non servono molti strumenti.

Passo 1

Srotolare gradualmente il tulle in metri sul piano di lavoro, posizionando il campione vicino all'estremità del tulle. Concentra il tulle sul presente, unisci il tessuto e annoda, lasciando un po 'di tessuto sopra per la balza.

Passo 2

Fai un piccolo segno con la matita dermografica o il pastello sulla parte superiore del tulle arruffato senza tagliarlo, rilascialo e posizionalo su una superficie piana. Misura il segno fatto con un righello e ottieni la tua misura standard per tutti i cerchi.


Passaggio 3

Trova una ciotola che abbia approssimativamente le misure necessarie per lo schema della tua memoria. Se non riesci a trovare la misura giusta, crea il tuo cerchio di cartone.

Passaggio 4

Apri il tulle sulla tavola e posizionaci sopra la ciotola o il cartone, pressato con forza.

Passaggio 5

Tagliarlo con la taglierina rotativa, partendo dall'alto verso il lato su entrambi i lati.

Passaggio 6

Prova il cerchio di tulle tagliato su un souvenir e apporta le modifiche se necessario. Dopo che sei sicuro delle misure, taglia tutti i cerchi di cui hai bisogno.

Passaggio 7

Avvolgi il souvenir con il tulle e legalo con il nastro.