Come essere sarcastico

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 15 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come Essere Sarcastici Senza Apparire Come Stronzi | DEADPOOL
Video: Come Essere Sarcastici Senza Apparire Come Stronzi | DEADPOOL

Contenuto

Quando hai un senso di sarcasmo, attira l'attenzione della gente. È persino difficile per alcuni di loro rendersi conto che stai davvero scherzando. Il sarcastico dice raramente quello che pensa veramente e inserisce sempre un pizzico di umorismo che solo poche persone possono apprezzare. La sua espressione inalterabile e il cinismo ironico faranno ridere tutti o faranno riflettere su ciò che non hanno capito.

Passo 1

Sii consapevole del tuo comportamento mentre parli per trasmettere un senso dell'umorismo sarcastico. Ripassa ciò che consideri egoista usando una voce monotona, come se commentassi più parassitario anche che ad altre persone.

Passo 2

Mostra il tuo senso dell'umorismo essendo l'opposto di una tipica barzelletta. Non cercare le risate per dimostrare che sei divertente. Evita i cliché. Prepara affermazioni che facciano riflettere le persone per un momento prima di "capirlo".


Passaggio 3

Fai le tue dichiarazioni senza mostrare agli altri quali parti sono effettivamente divertenti. Ecco perché le persone sarcastiche mantengono la loro espressione invariata e la loro voce monotona mentre parlano.

Passaggio 4

Aggiungi un pizzico di atteggiamento scherzoso e condiscendente quando fai commenti sarcastici agli altri.