Come fare una goccia di più strisce di filo all'uncinetto

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 8 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Come fare una goccia di più strisce di filo all'uncinetto - Articoli
Come fare una goccia di più strisce di filo all'uncinetto - Articoli

Contenuto

Puntelli fatti all'uncinetto possono dare un look sofisticato a qualsiasi outfit. I veri gioielli possono essere troppo costosi e danneggiare il budget. Usa il tipo di filo che vuoi, come cotone, filo da ricamo, cordoncino e cera che corrisponde allo stile desiderato in un cordoncino colorato all'uncinetto con o senza perline.


indicazioni

Fai una collana colorata di diversi fili all'uncinetto (ULTRA F / Digital Vision / Getty Images)

    collana

  1. Fai catene fino a raggiungere 25 cm. Lasciare la catena su un tavolo accanto a un righello senza allungarsi. Metti un perno attraverso la catena al segno di 10 cm e 20 cm. Contare il numero di punti tra i due pin e dividere per 10 per scoprire quanti punti hai bisogno per centimetro. Moltiplicare il risultato per la dimensione del centimetro che si desidera avere. Aggiungi sei punti al totale per fare il primo filato.

  2. Calcola quante catene hai calcolato. Utilizzare un punto molto basso sulla terza catena dall'ago. Lavora tre punti in meno di quanto hai fatto sulla prima striscia della collana. Fai un punto basso all'estremità opposta della catena.

  3. Fai tre corde e un punto molto basso sul terzo dall'ago. Lavorare la striscia con lo stesso numero di punti utilizzati come la striscia più grande. Lavorare un punto molto basso nello stesso punto, così come il primo punto più basso che hai fatto, di avere due cinturini con una cinghia a ciascuna estremità.


  4. Continuare a lavorare le strisce di catena ancorando ciascuna striscia con un punto basso all'estremità opposta della striscia anteriore fino a completare il numero di strisce necessarie per la pasta. Taglia la linea e tira attraverso la maniglia sull'ago per scartare, così come tutti gli altri avanzi.

  5. Prendi un anello e apri con due pinze, una su ciascun lato del giunto.Tenile in direzioni opposte per aprire delicatamente l'anello.

  6. Infilare l'anello attraverso una cinghia all'estremità di una delle cinghie e una su un lato della fibbia. Chiudi l'anello con un paio di pinze.

  7. Agganciare l'altro lato della fibbia alla cinghia all'estremità opposta del cavo allo stesso modo.

suggerimenti

  • Metti le perline sulla linea prima di iniziare l'uncinetto. Aggiungi un altro a ciascuna freccetta in dieci punti e lavora una catena attorno a ogni perlina per creare strisce appesantite che migliorano il rivestimento della collana.

Cosa ti serve

  • Filo all'uncinetto
  • Uncinetto in acciaio da 6 mm
  • righello
  • 2 pin
  • 2 piccoli anelli
  • 1 frenafiletti
  • Perle (facoltativo)