Contenuto
Scarpe casual come sandali con cinturini e ganci sono facilmente regolabili. L'utente può semplicemente tirare la striscia, riposizionarla e spingerla in posizione. Tuttavia, le persone con i piedi estremamente larghi o una condizione medica possono aver bisogno di sandali per adattarsi in un modo che è più grande di quello consentito dalle cinghie. Fortunatamente, si possono acquistare estensori per aiutare. Puoi anche creare la tua striscia da negozi di hardware.
indicazioni
Cinturini elastici in sandali sportivi con estensori (Ryan McVay / Valueline / Getty Images)-
Tirare l'ultima cinghia di un sandalo con gancio regolabile e chiusura ad anello, come i sandali sportivi.
-
Premere una cinghia con gancio e un anello per sandalo sul lato inferiore dell'estremità libera della cinghia. Se la parte inferiore della striscia è il lato del gancio, collegare il lato del loop dell'estensione al suo interno e viceversa. Lasciare la metà della lunghezza dell'estensione della striscia per estendersi oltre la sua estremità.
-
Ripeti il processo per allungare la cinghia dell'altro sandalo.
-
Chiudi la striscia estesa, proprio come faresti con una striscia regolare, premendola per fissarla al sandalo. Tiralo su e riposizionalo tutte le volte che è necessario per trovare una buona vestibilità per il sandalo.
suggerimenti
- Crea i tuoi estensori di strisce di sandalo da strisce bifacciali come il velcro. Tagliare la striscia di 7 cm e usarla nello stesso modo degli estensori commerciali.
- Utilizzare estensori per cinturini con altri tipi di scarpe con chiusura a strappo. Tieni presente che Extender non può estendere nessun tipo di design della scarpa.
Cosa ti serve
- Sandali con cinturini a strappo
- 2 estensori con cinturino e gancio