Contenuto
Un ragno di cartapesta è un mestiere perfetto da fare nelle classi artigiane e nelle arti a scuola.Questo mestiere dovrebbe essere fatto una settimana o due prima del giorno della strega, così gli studenti possono mostrare il loro lavoro a casa. Ci vorranno anche due lezioni per completare il progetto, in quanto la cartapesta deve asciugarsi prima di completare il resto del ragno.Per un'attenta pianificazione e preparazione questo mestiere può essere il divertimento di ottobre.
indicazioni
I ragni sono un grande tema per le decorazioni di Halloween (Duncan Smith / Photodisc / Getty Images)-
Riempi un pallone e legalo. Questa è la base del tuo ragno.
-
In una ciotola unire la farina e l'acqua e mescolare energicamente. Questa è la tua cartella di cartapesta. Sembrerà un po 'rovinato.
-
Taglia il tuo giornale a strisce. Dovrebbero essere 3 cm di larghezza e circa 20 cm di lunghezza. Immergere le strisce nella pasta di cartapesta e pulire l'eccesso con le dita. Metti le strisce nel tuo palloncino. Coprire il pallone completamente con il giornale e poi farlo una seconda volta.
-
Lascia il tuo pallone fuori casa ad asciugare durante la notte.
-
Dipingi il palloncino in nero come un ragno e fallo asciugare.
-
Nastro da 3 a 4 scovolini su ogni lato del ragno per farle le gambe. Piega ognuno di loro per cambiarne la posizione.
-
Usa la tua carta di carta per aggiungere dettagli al ragno. È possibile dare alcune zanne bianche o occhi bianchi. Puoi tagliare una clessidra per formare un ragno vedova nera. Se hai gli occhi giocattolo, usali. Decidi se vuoi tagliare o incollare qualcosa sul ragno.
-
Legare un lungo pezzo di filo attorno al ragno. Legare l'estremità superiore su un ventilatore da soffitto o asta di tenda. Puoi posizionare il ragno per far sembrare che stia scendendo dalla tenda.
suggerimenti
- Pulisci la ciotola e il cucchiaio per mescolarli subito dopo averli usati, in modo che la miscela non si trasformi in colla e stick.
avvertimento
- La cartapesta rende sporco. Assicurati di indossare vestiti che non ti dispiacciano sporcarsi.
Cosa ti serve
- 1 tazza di farina
- 2 bicchieri d'acqua
- Stoviglie per mescolare
- Cucchiaio da mescolare
- giornale
- 1 palloncino
- Scovolino nero
- Inchiostro nero
- spazzola
- filetto
- forbici
- Carta di cartone
- colla
- nastro