Come mettere un anello al naso

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 6 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Come cambio i miei piercing
Video: Come cambio i miei piercing

Contenuto

Se perdi la palla dal tuo anello al naso, o se vuoi cambiare la palla per dare al tuo piercing un nuovo aspetto, mettere una nuova palla può essere una sfida. Nella migliore delle ipotesi, la nuova palla è facilmente posizionabile. Tuttavia, a volte il tuo anello potrebbe essere troppo aperto, il che farà cadere di nuovo la palla, ea volte potrebbe essere troppo stretto, il che renderà più difficile inserire la palla.

Come procedere

Passo 1

Lavati l'anello al naso, le mani e una pallina da piercing con un sapone antibatterico. Anche se non muoverai molto l'anello al naso quando posizioni la palla, assicurati che tutto sia pulito ti proteggerà dalle infezioni.

Passo 2

Trova i buchi nella palla. Questi fori devono essere allineati con le estremità del tuo piercing. L'anello tiene la palla da questi due punti.


Passaggio 3

Tieni la palla con la mano dominante e fissa l'anello al naso con la mano non dominante. Allinea uno dei fori con un'estremità dell'anello. Premere leggermente la palla in posizione finché non scatta. Se l'anello è troppo stretto per inserire la sfera, procedere al passaggio 5.

Passaggio 4

Controlla la palla per assicurarti che sia sufficientemente tesa. Per fare ciò, tieni stretto l'anello con una mano e tira delicatamente la palla con l'altra. Se esce, devi stringere l'anello. Vai al passaggio 6.

Passaggio 5

Avvolgi le estremità delle pinze a becco con nastro adesivo morbido per assicurarti di non danneggiare i tuoi gioielli. Fissa il tuo anello con la mano non dominante e usa le pinze per tirare delicatamente per aprire l'anello.

Passaggio 6

Spingere la palla in posizione e provare per vedere se è sufficientemente attaccata. In caso contrario, chiudere l'anello premendo leggermente con le pinze fino a quando la sfera è saldamente in posizione.