Come realizzare una scatola di gioielli con un lucchetto e una chiave

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 27 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
UNBOXING : METAL CASH BOX Protable Key Locker Safe Steel Mini Money Box Security Cash box Storage
Video: UNBOXING : METAL CASH BOX Protable Key Locker Safe Steel Mini Money Box Security Cash box Storage

Contenuto

Probabilmente hai delle cose che vorresti tenere in un posto chiuso. Nei giorni incerti in cui viviamo, avere una scatola di gioielli sicura per conservare quei tesori e patrimoni familiari è prudente e necessaria. Con un economico set di serratura a mezzo blocco, puoi trasformare qualsiasi scatola di legno in un portagioie. L'installazione di questo blocco può ancora conferire personalità a un contenitore comune, dandogli un aspetto vecchio.


indicazioni

È sempre prudente proteggere i tuoi tesori con una serratura e una chiave (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Compra una scatola di legno in cui inserire tutti i gioielli e gli oggetti che vuoi proteggere. Scegli una scatola incompiuta in quanto sarà più facile intagliare il legno necessario per adattarsi alla serratura. Acquista il blocco del mezzo blocco.

  2. Misurare e trovare il centro del contenitore di gioielli e tracciare una linea di matita dritta dalla copertina anteriore alla base. Centrare la serratura davanti alla base del cartone e tagliare intorno alla piastra esterna con un coltello affilato. Quindi, rimuovere il modello dalla serratura. Utilizzare un trapano dalla profondità della serratura per creare piccoli fori nell'area incisa. Posizionare lo scalpello nei fori e scolpire verso la scanalatura esterna ritagliata (prestare attenzione alla profondità creata dal trapano) per creare un raccordo morbido in modo che la serratura possa riposare.


  3. Contrassegnare il punto in cui si inserirà il buco della serratura, premendo la punta della chiave nell'area di taglio finché non segna il legno, quindi praticare un foro di 32 mm attraverso la rientranza. Ora premi la superficie della chiave nel foro di aggancio. Dovrebbe apparire un contorno simile al numero otto. Utilizzare il coltello affilato per intagliare accuratamente il buco della serratura, quindi premere il buco della serratura e la piastra del foro negli spazi scanalati.

  4. Ripetere gli stessi passaggi sul coperchio premendo la piastra di supporto nel legno e tagliando alla profondità corretta. Assicurati di controllare costantemente che la staffa e il blocco siano allineati. Premere saldamente la piastra di supporto nell'area di ritaglio in modo che le due sporgenze metalliche sul retro entrino nel legno.

  5. Finire il cartone usando vernice per legno, sigillante poliuretanico o vernice colorata. Assicurati di evitare i cardini e i componenti del lucchetto mentre applichi i tocchi finali. Aggiungi supporti imbottiti per tenere in posizione i gioielli.


suggerimenti

  • Usa la supercolle per assicurarti che la staffa e il lucchetto siano attaccati al portagioie.

avvertimento

  • Quando si usa il coltello affilato per tagliare piccole aree, fare attenzione a non tagliarsi le dita.

Cosa ti serve

  • Portagioie in legno
  • Set di serratura a mezzo blocco
  • righello
  • matita
  • Coltello affilato
  • Forare con una punta da trapano
  • Piccolo scalpello di legno
  • Punta da 32 mm
  • Vernice per legno, sigillante poliuretanico o vernice per legno colorata