Come recuperare un codice tasto seriale mancante in Windows 7 Home Premium

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
COME AGGIORNARE WINDOWS 7 DOPO LA FINE DEL SUPPORTO
Video: COME AGGIORNARE WINDOWS 7 DOPO LA FINE DEL SUPPORTO

Contenuto

Il codice chiave del prodotto Microsoft Windows 7 Home Premium viene visualizzato nella confezione. È necessario questo codice per reinstallare il sistema operativo. La confezione persa può interrompere il processo di reinstallazione. Il codice chiave è memorizzato nel registro di sistema in un formato crittografato. Utilizzare un altro programma per convertire il codice chiave nel formato leggibile originale. Molte utilità di recupero codice chiave sono gratuite.


indicazioni

Invece di cercare la confezione perduta, utilizzare un programma di recupero codice chiave (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Su Nirsoft.net/utils/product_cd_key_viewer.html, fai clic su "Download ProduKey (In Zip file)" nella parte inferiore dello schermo e scarica ProduKey.

  2. Aprire il file ZIP scaricato e fare doppio clic su "ProduKey.exe" direttamente dall'interno del file ZIP. Non è necessario effettuare il processo di estrazione.

  3. Nell'elenco di programmi, individuare "Microsoft Windows 7 Home Premium." Il codice chiave corrispondente apparirà nella colonna "Product Key".

suggerimenti

  • Sono disponibili diversi programmi di utilità gratuiti per scoprire i codici chiave di Microsoft Windows 7 Home Premium, tra cui Unlock For Us WinGuggle e Product Key Finder di Dave Hope. Inviati una e-mail con il codice chiave per assicurarti un facile accesso in futuro.

avvertimento

  • Per garantire che la licenza sia conforme all'installazione, utilizzare il codice chiave del prodotto ripristinato per reinstallare Windows 7 Home Premium sul computer di origine.