Contenuto
Le microvegetais sono una categoria di erbe e verdure che vengono raccolte prima che diventino piante a grandezza naturale. Sono, infatti, piantine di piante come basilico, cavolo, prezzemolo, bietola, ravanello e sedano, per citarne solo alcune. Sono molto diversi dagli spari per quanto riguarda la loro composizione e il modo in cui sono cresciuti. I germogli sono cresciuti in acqua. I microvegetais sono coltivati nel suolo o in altri terreni e possono esistere in una varietà di colori e come tali vengono utilizzati come contorno in insalata o cibi cotti.
indicazioni
I microvegetais sono molto sani (Polka Dot RF / Polka Dot / Getty Images)-
Nota i semi all'interno del kit e separa i semi di rucola e crescione. Metti un cucchiaio di altri semi in un bicchiere di acqua fredda. Mescola bene. Lascia che si impregni da un giorno all'altro.
-
Metti i semi insieme a quelli di rucola e crescione su uno dei tappetini che accompagnano il kit. Metti il tappetino in uno dei vassoi e tira fuori il vassoio. Posizionalo dove non c'è luce solare diretta. Si sviluppano meglio a una temperatura di 22 ° C.
-
Cospargere il tappeto con abbastanza acqua per mantenerlo umido.Dirigere sempre l'acqua sul tappeto, non sulle piante germogliate. Fatelo per circa cinque giorni e le verdure dovrebbero cominciare a germogliare.
-
Continua ad aspettare le foglie. Quando noti delle foglie, sposta il tapis roulant in un'area che ha più luce. Qualsiasi tipo di luce è accettabile tranne la luce solare diretta.
-
Tenere il tapis roulant bagnato con una pistola a spruzzo. Una volta che le foglie raggiungono 5 o 7 centimetri, le verdure saranno pronte per essere mangiate. Tagliare con le forbici e consumare immediatamente. Possono essere conservati in frigorifero per circa tre giorni.
suggerimenti
- Moa tutte le erbe che non verranno utilizzate immediatamente e conservarle in un contenitore ermetico per un uso successivo.
Cosa ti serve
- Kit per coltivazione di microvegetais