Come impedire a un notebook di chiamare se stesso

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Gennaio 2025
Anonim
Come spiare un cellulare a distanza gratis senza installare programmi
Video: Come spiare un cellulare a distanza gratis senza installare programmi

Contenuto

Se si lascia un notebook inattivo per un certo periodo di tempo, Windows passa automaticamente alla modalità di sospensione, a volte chiamata standby. Per tua comodità, qualsiasi movimento del notebook, inclusi i suoi dispositivi esterni, apparirà come "attività", che accenderà automaticamente il notebook. I mouse USB sono accessori comuni su questi computer e possono causare questo disagio. Se questo ti infastidisce, puoi modificare le impostazioni del sistema operativo.


indicazioni

È possibile impedire al notebook di accendersi quando è all'interno della custodia (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)
  1. Fai clic sul menu "Start". Digitare "Gestione periferiche" nel campo di ricerca e premere "Invio" per aprire l'utilità.

  2. Fare doppio clic sulla categoria "Mouse e altri dispositivi di puntamento" per espandere l'elenco dei dispositivi. Fai clic con il tasto destro del mouse sul mouse USB e seleziona "Proprietà".

  3. Fare clic sulla scheda "Risparmio energia". Deseleziona la casella accanto a "Consenti al dispositivo di riattivare il computer".

  4. Fare clic su "OK" per impedire l'accensione automatica del notebook quando il mouse USB si muove mentre è collegato.


suggerimenti

  • Assicurati di non avere alcuna attività che accenda automaticamente il notebook. Digitare "Task Scheduler" nel campo di ricerca del menu "Start" per confermare questa informazione.
  • Per motivi di sicurezza, se il computer si "sveglia" inaspettatamente, è necessario inserire una password prima che chiunque possa ottenere pieno accesso al sistema operativo. Digitare "Richiedi una password prima di attivare il computer" nel campo di ricerca per aprire le impostazioni di sistema nella finestra "Opzioni risparmio energia".