Contenuto
Ci sono numerosi motivi per cui qualcuno vuole aumentare le dimensioni dei caratteri durante la navigazione in Internet con un Mac. Se hai bisogno di lasciare la stampa più grande perché i tuoi occhi sono tesi o lo scegli per motivi di personalizzazione, è sempre utile sapere come regolare alcune caratteristiche del tuo Mac. In questo caso, se vuoi lasciare il font più grande per la visualizzazione sul Web, devi accedere al tuo browser.
indicazioni
Schermo con caratteri estesi (Http://ivanwalsh.blogspot.com/)-
Se si utilizza il browser Firefox, aprire una nuova pagina Web.
Firefox -
Nella barra degli strumenti di Firefox, fai clic su "Firefox"> "Preferenze". Questo aprirà una finestra.
-
Seleziona la scheda "Contenuto". Modifica le dimensioni predefinite nella pagina principale aumentando il numero nella casella delle dimensioni. La fonte cambierà automaticamente. Se non ti piace la tua prima scelta, cambia i numeri fino a trovare una misura appropriata.
Vai su "Firefox"> "Preferenze" -
Se si utilizza il browser Safari (che è il browser predefinito per Mac), il processo è lo stesso. Fai clic su "Safari"> "Preferenze" sulla barra degli strumenti di Safari.
safari -
Nella finestra "Preferenze", seleziona l'icona "Aspetti". Accanto alla barra "Font standard", fai clic sul pulsante "Seleziona". Questo aprirà una piccola finestra con diverse preferenze di font.
Vai a "Safari"> "Preferenze" -
Scegli la dimensione del carattere desiderata facendo clic su uno dei numeri. Le tue scelte vanno da un minimo di nove punti a un gigantesco 288. Una volta effettuata una nuova scelta, la fonte delle pagine aperte nel browser cambierà. Prova le opzioni fino a trovare una preferenza adatta alle dimensioni del carattere sul tuo Mac.
Prova diverse opzioni