Come accedere a un server VMware remoto

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
How to access a ESXi host via Network or remotely
Video: How to access a ESXi host via Network or remotely

Contenuto

VMware Server, precedentemente noto come VMware GSX Server, è un programma di virtualizzazione dei server sviluppato e rilasciato da VMware. Rilasciato nel 2006, il server VMware ha subito diversi aggiornamenti. Attualmente, quelli con VMware Server possono attivare il loro sistema client-server per accedere a un server VMware remoto. Scopri come accedere a un server VMware remoto per modificare e modificare i sistemi server quando sei a casa o lontano dal tuo ufficio.


indicazioni

Come accedere a un server VMware remoto (immagine tecnologia computerizzata di Raimundas da Fotolia.com)
  1. Avviare VMware Server Console sul computer dalla schermata di VMware Server. La console è stata installata automaticamente durante l'installazione di VMware Server. Se si sceglie di non installarlo in questo momento, è possibile scaricarlo dal sito Web di VMware (vedere "Risorse" di seguito). VMware Server Console deve essere aperto e funzionante per accedere a un server VMware remoto.

  2. Installa l'interfaccia Web di VMware Server. Nella prima pagina del processo di installazione, fai clic su "Personalizzato".

  3. Seleziona la casella accanto a "Interfaccia di gestione VMware". Fai clic su "Avanti".

  4. Attendere che il server VMware verifichi che il server Web Microsoft IIS sia installato. Questo processo potrebbe richiedere alcuni minuti. Se non è stato installato, l'installazione del server VMware si interromperà e sarà necessario installarlo. Fai clic sul menu "Start" nell'angolo in basso a sinistra dello schermo e seleziona "Impostazioni". Fare doppio clic sul pannello di controllo e selezionare "Aggiungi / Rimuovi programmi". Scorri l'elenco e fai clic su "Componenti di Windows". Dopo aver selezionato "IIS", fai clic su "OK".


  5. Avvia il browser di tua scelta (ad esempio, Microsoft Internet Explorer o Mozilla Firefox). Digitare il nome del server VMware remoto a cui si desidera accedere (ad esempio, "http: // server: 8222 o https: // server: 8333"). Apparirà l'interfaccia web del server VMware e potrai manipolare e accedere al server VMware remoto come desideri.

Cosa ti serve

  • VMware Server
  • VMware Server Console
  • Microsoft IIS Web Server