Come installare un apparecchio esterno su pareti in mattoni apparenti

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 11 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
Come RASARE una parete INTERNA in 10 passi-How to apply a skim coat on interior walls in 10 steps
Video: Come RASARE una parete INTERNA in 10 passi-How to apply a skim coat on interior walls in 10 steps

Contenuto

Esistono diversi stili di illuminazione esterna. Uno dei più comuni sono i balconi installati vicino alla porta d'ingresso. Se il muro esterno della tua casa è fatto di mattoni a vista, avrai bisogno di elementi di fissaggio speciali per installarli. Il tipo di fissaggio dipende principalmente dal peso dell'apparecchio. Quelli più pesanti richiedono elementi di fissaggio più robusti. Inoltre, considerato che sarà esposto al tempo, è importante che gli elementi di fissaggio siano in acciaio inossidabile, quindi non arrugginiscono e si indeboliscono.


indicazioni

Apparecchio in un muro di mattoni a vista (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Individua l'apertura nella parete da cui proviene il cablaggio elettrico. Controlla i fili usando il tester di circuito per assicurarti di poter lavorare in sicurezza. Se i cavi sono energizzati, spegnere l'alimentazione del quadro.

  2. Centrare l'apparecchio sopra l'apertura nel muro. Tieni il livello accanto ad esso e regolalo in modo che sia a livello sul muro. Con un pezzo di gesso, segnare le posizioni in cui verranno realizzati i fori dei bulloni. Se possibile, regola l'apparecchio in modo che ogni foro sia posizionato su un mattone, piuttosto che stare sulla malta. Salva la lampada per un uso futuro.

  3. Praticare dei fori guida in ciascuno dei segni di gesso sulla parete usando il martello perforatore e la punta da trapano. La dimensione della punta dipende dal tipo di ancoraggio utilizzato. Generalmente, un'ancora da 1/4 "è sufficiente per fissare l'apparecchio alla posizione desiderata.


  4. Aspirare la polvere da ciascuno dei fori guida. Tenere l'apparecchio vicino al cablaggio. Collegare il filo nero dell'apparecchio al filo nero che fuoriesce dalla parete. Posizionare un connettore twist su entrambi i fili. Ripetere la stessa procedura con i fili bianchi e verdi. Invece di un filo verde, alcuni apparecchi possono avere una vite di messa a terra. In questo caso, avvolgere il filo verde attorno a questa vite e serrarlo per fissarlo.

  5. Inserire un fermo in ciascuno dei fori nell'apparecchio. Allineare le ancore con i fori nel muro. Battete leggermente ciascuno degli ancore nel foro, stringendo i dadi il più possibile con le dita. Utilizzare una chiave inglese per completare il serraggio.

Cosa ti serve

  • Circuit Tester
  • livello
  • gesso
  • Martello rotante
  • Trapano per muratura
  • Aspirapolvere
  • Connettori a torsione
  • bulloni
  • vite-chiave