Come fare un cane Vomito usando il perossido di idrogeno

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
How to make a dog Vomit / Funny and IT WORKS
Video: How to make a dog Vomit / Funny and IT WORKS

Contenuto

Se hai un cane, dovresti sapere che per curiosità a volte mangiano cose che non dovrebbero. Sfortunatamente, molti di questi oggetti possono danneggiarli e, in alcuni casi, causare la morte. Impara nei prossimi passi come far vomitare il cane usando il perossido di idrogeno, noto anche come perossido di idrogeno, per rimuovere gli oggetti che potrebbero bloccare il tuo sistema digestivo.


indicazioni

Il perossido di idrogeno aiuta il cane a vomitare in caso di ingestione di oggetti pericolosi (immagine del cane da Rammi smiers da Fotolia.com)
  1. Chiama immediatamente il veterinario se noti che il tuo cane ha mangiato qualcosa di pericoloso. Se non è disponibile, chiamare una clinica veterinaria di emergenza. In primo luogo, chiedere un parere professionale prima di tentare di far vomitare il cane.

  2. Metti il ​​cane in un posto sicuro, ad esempio in bagno, in cortile o in cucina, per evitare di doverlo inseguire e dover pulire il vomito dal tappeto. Chiedi a qualcuno di aiutarti a gestire il perossido di idrogeno nel cane, poiché non è un lavoro molto facile per una persona (a meno che il cane non sia piccolo).

  3. Per un piccolo cane, somministrare un tappo di perossido di idrogeno. Usa il tappo di una bottiglia piena di perossido di idrogeno - circa un cucchiaino pieno. Per un grande cane, somministrare un po 'di più - circa 2 cucchiai. Riempi una siringa e usala per iniettare del liquido nella gola del cane.


  4. Aspetta pazientemente finché non vomita. Essere consapevoli del fatto che questo si verifica subito dopo l'assunzione di perossido di idrogeno, ma a volte può richiedere fino a cinque minuti. Cerca oggetti estranei e pericolosi nel vomito e assicurati che li abbia espulsi. Ripeti se non trovi nulla di sostanziale. Sappi che potrebbe non esserci alcun oggetto evidente da vedere se stai cercando di aiutare il tuo cane ad eliminare un veleno.

avvertimento

  • Chiama il veterinario e non eseguire la procedura se il cane ha ingerito qualcosa di acuto o troppo grande (vetro o pallina da tennis), poiché sarà peggio per lui vomitare quegli oggetti.
  • Prima di fare qualsiasi altra cosa, porta il tuo animale al veterinario o alla clinica veterinaria di emergenza se non risponde o se è disorientato, confuso o incosciente.

Cosa ti serve

  • Perossido di idrogeno (perossido di idrogeno)
  • Siringa sterile
  • cucchiaino
  • Asciugamani di carta sapone da bucato