Come adattare le lenzuola per i letti a castello

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 15 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Come rifare il letto
Video: Come rifare il letto

Contenuto

La dimensione standard di un letto a castello è singola e si possono facilmente utilizzare lenzuola singole su materassi a castello senza dover effettuare alcuna regolazione. Tuttavia, i loro angoli si allenteranno abbastanza spesso durante la notte o durante un round di gioco frenetico. Sulla cuccetta superiore, risolvere questo problema è ancora più fuori portata, ma non deve essere così. Una soluzione è trasformare un lenzuolo con elastico da un letto matrimoniale in una resistente copertura per i materassi a castello.

Passo 1

Rimuovere il materasso dal letto a castello superiore.

Passo 2

Rimuovere tutta la biancheria da letto dal materasso singolo.

Passaggio 3

Infila il lato lungo del lenzuolo con l'elastico attorno a un lato del materasso. Saranno circa 10 cm rimasti. Non preoccuparti: diventerà più stretto durante il processo.


Passaggio 4

Tirare il lenzuolo sul materasso, avvolgendolo come un budello di salsiccia o un involtino primavera. Dovrebbe avvolgere completamente il materasso, sovrapponendosi per adattarsi al bordo opposto, alla stessa estremità da cui hai iniziato. Avrà una vestibilità relativamente stretta, quindi tira con decisione ad ogni angolo.

Passaggio 5

Posiziona il materasso arrotolato sulla cuccetta. Usa lenzuola singole e coperte regolari per il resto della biancheria da letto.