Come rimuovere Debugger Just-In-Time

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Marzo 2024
Anonim
Paused in Debugger SOLVED
Video: Paused in Debugger SOLVED

Contenuto

Il debugger Microsoft Just-In-Time è un programma che avvia automaticamente Visual Studio dopo l'arresto anomalo di un programma. Il suo obiettivo è consentire ai programmatori di eseguire il debug di applicazioni che sono state avviate all'esterno dell'ambiente di programmazione di Visual Studio. Tuttavia, il programma non è molto utile per l'utente predefinito. Sebbene non sia possibile eliminare completamente il programma dal tuo computer, puoi disabilitarlo in modo che non generi popup ogni volta che un programma si blocca o presenta un problema.


indicazioni

Scopri come rimuovere Microsoft debugger just-in-time (Immagine computerizzata di Haris Rauf da Fotolia.com)
  1. Accedi con l'account Amministratore sul tuo computer, o fai clic con il tasto destro del mouse sull'applicazione Visual Studio e seleziona per eseguirlo in Modalità amministratore.

  2. Apri Visual Studio e chiudi eventuali avvisi o finestre popup.

  3. Fai clic sul menu "Strumenti" e seleziona "Opzioni".

  4. Seleziona la cartella "Debug" nella finestra di dialogo "Opzioni".

  5. Seleziona l'opzione "Just-In-Time", quindi deseleziona le tre caselle di controllo accanto all'opzione "Gestito, nativo e script" per disabilitare Debug just-in-time per questi tipi di opzioni.

  6. Fai clic su "OK" per confermare le modifiche.


  7. Chiudi Visual Studio e riavvia il computer per completare la modifica delle impostazioni che disabiliterà il debug just-in-time.

suggerimenti

  • La disinstallazione di Visual Studio non farà scomparire i pop-up del debugger just-in-time. Infatti, disinstallando Visual Studio è possibile creare più finestre popup, poiché i programmi cercheranno Visual Studio, ma non saranno in grado di trovarlo, il che genererà più errori.
  • Per evitare di visualizzare qualsiasi popup di debugger just-in-time, non installare Visual Studio sul tuo computer.
  • Per mantenere il debugger just-in-time abilitato per determinati tipi di errori, lasciare le caselle di controllo appropriate selezionate nella finestra Impostazioni. Ad esempio, se si lascia attivata l'opzione Script, è possibile abilitare il debugger just-in-time per gli errori di scripting, ma non per altri tipi di errori dell'applicazione.

avvertimento

  • Se si tenta di modificare queste opzioni e non si è in modalità amministratore, è possibile che venga visualizzato un messaggio di errore o che semplicemente non sia possibile modificare le impostazioni. È necessario disporre dei privilegi di amministratore per modificare questa opzione.