Contenuto
Philips Cineos 42PFL9632D è una TV ad alta definizione con un'ampia gamma di funzioni. Uno dei più famosi è Ambilight, uno sfondo a colori per un migliore contrasto e per ridurre l'affaticamento della vista. Come alcuni dei moderni televisori, questa unità ha un programma che è aggiornabile. A dicembre 2010, il firmware più recente era il 42PFL9632D, che è stato rilasciato il 5 marzo 2009. È possibile aggiornare il firmware in pochi passaggi.
indicazioni
Un esempio di Pen Drive (Immagine con chiavetta USB di Otmar Smit da Fotolia.com)-
Scarica il programma di aggiornamento su un computer. Vedere il sito Web Philips a Risorse.
-
Estrarre il file del firmware dal file compresso. Lo fai con un programma come WinZip o WinRAR. Il file dovrebbe essere chiamato "autorun.upg".
-
Salva il programma su una Pen Drive.
Ottenere l'aggiornamento
-
Inserisci la Pen Drive nella porta USB del televisore mentre è acceso. Se sei di fronte alla TV, l'ingresso è sulla tua sinistra.
-
Attendi che la TV si spenga. Non spegnerlo automaticamente o premere alcun pulsante sull'unità o sul telecomando.
-
Attendere che il televisore si riaccenda e iniziare il processo di aggiornamento.
-
Rimuovere la Pen Drive dopo che il televisore visualizza Operation Successful.
-
Premere il pulsante di accensione sul telecomando per spegnere la TV. Premere il pulsante una sola volta e non spegnere il televisore con il pulsante di accensione sull'unità.
-
Attendi che il televisore si accenda automaticamente dopo circa 10 secondi. Quando la TV si accende, l'aggiornamento è completo.
Installare l'aggiornamento
Cosa ti serve
- Pen Drive