Pazzo per le scarpe: i modelli che non puoi permetterti di avere

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 9 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

introduzione

C'è una donna sotto la faccia della terra che non è pazza delle scarpe? Può esistere, ma, come alcune coppie, dovrebbe essere considerato un oggetto estremamente raro. Indossare un particolare stile di calzature può raccontare molto delle nostre emozioni e riflettere il nostro umore. Ma ciò che conta è avere nell'armadio gli stili più svariati, in grado di abbinare qualsiasi abito e ogni occasione. Scopri i tipi di scarpe che non possono mancare agli amanti delle scarpe!


Pascal Le Segretain / Getty Images Entertainment / Getty Images

Delicatezza della ballerina

Le scarpe da ginnastica hanno la loro origine nelle scarpe indossate dai ballerini negli anni '40 e sono considerate il modo minimo per vestire i piedi. È molto comodo, pratico e femminile. Si abbinano a quasi tutti i tipi di abbigliamento come jeans, vestiti, shorts e leggings. Colori e materiali come plastica, vernice, pelle e persino velluto offrono una varietà di modelli sia per il lavoro che per un'occasione più rilassata.

Jason Kempin / Getty Images Entertainment / Getty Images

Escarpins sono pura eleganza

Le gambe e i piedi ben fatti con gli scarpini a tacco alto con estremità sottili hanno un effetto potente e sono estremamente sexy! Ogni donna dovrebbe avere un paio del modello in nero, ma dovrebbe anche investire nel colore.Il scarpin può essere indossato con abiti da festa, con abiti e chi vuole un look più moderno e spogliato, può rischiare un jeans con la barra piegata o con un modello giusto. Rade!


Andreas Rentz / Getty Images Entertainment / Getty Images

Stivali da equitazione per tutti!

Gli stivali, chiamati anche dagli esperti di moda in "liberare stivali" o "stivali da equitazione" erano usati solo dagli equestri. Ma il suo uso divenne popolare e conquistò le donne in tutto il mondo. Lo stivale da cavallerizza ha tacco basso, becco arrotondato, canna lunga ed è solitamente realizzato in pelle. Il modello è ampiamente utilizzato in inverno ed è facile da combinare. Indossalo con jeans attillati, leggings, vestiti corti, cappotti lunghi e anche pantaloncini stile boyfriend. Deve avere!

Ethan Miller / Getty Images Entertainment / Getty Images

Anabela è bellissima (e molto femminile)

Il sandalo Anabela è puro fascino. Ha un balzo non molto ripido che è solitamente fatto di corda, rafia o sughero e molti modelli hanno cinghie da legare alle caviglie. È adatto per occasioni casual e casual ed è il volto dell'estate. Anabelas sembra fantastico con gonne corte, abitini, pantaloncini da ragazzo e gonne lunghe. Ma fai attenzione che la gonna tocchi la base del piede e rimanga due dita. In questo modo non c'è errore!


Elisabetta Villa / Getty Images Entertainment / Getty Images

La mezza zampa è potere

Questo modello di scarpe è molto sexy ed elegante. I tacchi sono molto alti e sottili. Sono stati nominati per avere una piattaforma nella parte anteriore che dà l'impressione di un piede. Incredibilmente, questo tipo di scarpa è molto confortevole. Sebbene il tallone sia alto, la piattaforma anteriore si ammorbidisce e "sconta" l'altezza del salto. Sono incredibili con abiti sia lunghi che corti. Ma dato che sono piuttosto appariscenti, fai attenzione a non esagerare e lascia il look pesante o volgare.

Jason Kempin / Getty Images Entertainment / Getty Images

La caviglia è sinonimo di comfort

In inglese, la parola caviglia significa caviglia. Come dice il nome, questo è il breve stivale alla caviglia. Questo tipo di calzature è ideale per chi ha la cannella più fine e, a volte, ha paura di usare altri tipi di stivali perché sono "lasciati". Gli stivaletti si abbinano a gonne legging, skinny e shorts. I piccoli dovrebbero sempre indossare un paio di collant nel colore dello stivale per non appiattire la silhouette. Già alto, può usare e abusare!

Mike Coppola / Getty Images Entertainment / Getty Images

Chic rurale

Gli stivali da campagna sono già un classico e da tempo hanno smesso di essere usati solo sul campo. Sono molto alla moda e confortevoli. Con una punta a punta e tacco medio, la calzatura ha acquisito sensualità integrandosi nel guardaroba femminile. Si abbinano ai jeans, ma sempre fuori dai pantaloni. Sono molto moderni se indossati con abiti floreali, di ricambio, sopra il ginocchio (ma non troppo corto) e anche con un vestito più discreto, con taglio classico.

Jeff Schear / Getty Images Entertainment / Getty Images

L'ho preso dal suo fidanzato

L'Oxford è un tipo di calzature con un grande appeal di moda, oltre ad essere molto versatile. Può essere usato praticamente tutto l'anno, anche di più con questo tempo pazzo dei tempi recenti. Realizzati con vari materiali, sono molto confortevoli. Un consiglio per rapping è indossarlo sempre con una produzione molto femminile come abiti a fiori e minigonne. Lì rompi la monotonia con un tradizionale guardaroba da uomo, ma questo è caduto nel gusto delle donne.

Frazer Harrison / Getty Images Entertainment / Getty Images

Pura audacia

I sandali gladiatore si ispirano ai modelli usati nell'antichità dai Romani. Sono pieni di ormeggi e cinghie fino alle caviglie. Sono molto sexy e per usarli bisogna avere stile e audacia. Abbinano ai jeans e sono perfetti con lunghi pantaloncini da modellismo. Gonne e abiti sono anche indicati, ma dimenticate i motivi floreali e puntate su tagli più classici e stampe moderne.

Matthew Peyton / Getty Images Entertainment / Getty Images

Trascina il raster

C'è qualcosa di meglio che uscire in estate con un vestitino? Ma attenzione, il suo uso è molto più limitato di quello della sneaker. Questo modello di calzature dovrebbe essere indossato solo in occasioni occasionali, con un clima rilassato come sulla spiaggia. Si abbinano a shorts, pantaloncini, gonne e abiti (sia corti che lunghi, estate) e jeans modellanti skinny.

Immagini X di marca / Immagini X di marca / Immagini Getty

Ispirazione militare

Precedentemente i randelli erano indossati solo dagli uomini, ma nel tempo sono diventati delle calzature incorporate nel guardaroba delle donne. I cowboys hanno un'ispirazione militare e danno un aspetto giovane e ribelle alla produzione. Ma per affrontarlo, devi avere un atteggiamento, ragazza! Coturno va molto bene con gonne e abiti in jeans. Sia una presa, come lo stile più ampio, il fidanzato. Se è battuto, diventerà davvero fantastico. E si adatta anche molto bene con i leggings.

Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

È intasare o scarpin?

Il mulo è fondamentalmente una pantofola, una specie di zoccolo misto a scarpin. Sono stati gli italiani a saltargli addosso (fino ad allora era una calzatura bassa indossata all'interno della casa). Il mulo fu colpito negli anni '90 e venne a restare. Il salto è molto democratico, può essere alto o basso e può essere utilizzato in occasioni più desolate, sia di giorno che di notte. Si adatta perfettamente a jeans dritti con pantaloni alla caviglia e abiti al ginocchio. Non usare mai con collant o pezzi lunghi. Non è armonioso e rischia ancora di inciampare.

Tim Whitby / Getty Images Entertainment / Getty Images

Fascino retrò

Il modello in punta è molto sexy e irriverente. Ha un'aria retrò ed è quella che lascia una o più dita in mostra. Generalmente, hanno tacchi alti e danno molta eleganza alla produzione. Il peep toe (dita dei piedi che appaiono in una traduzione libera) può essere utilizzato in una varietà di occasioni. Con abiti morbidi, gonne, shorts e jeans, è uno scherzo. Usa e abusare!

Ian Gavan / Getty Images Entertainment / Getty Images

Vai sugli zoccoli!

Il tamanco è una delle calzature più antiche conosciute. Si ritiene che sia sorto nel Medioevo e fino ad oggi è uno dei beniamini dell'armadio femminile. Negli anni '70 era una febbre in Brasile, specialmente i modelli con suola di legno. Dato che sono molto informali, dovrebbero stare lontani dal lavoro e da occasioni più formali. In nessun caso indossare con collant. Il tamanco si abbina bene con i pantaloncini, le gonne e le calze e il bar più corto.

Gareth Cattermole / Getty Images Entertainment / Getty Images

Dov'è il mio mocassino?

Usato a lungo negli anni '90, i mocassini tornarono con tutto! Creato da indiani d'America e in genere maschile, questo modello di calzature ha conquistato il cuore delle donne che amano le scarpe alla moda. Come Oxford, dà un tocco irriverente al look. Abbelliti con abitini, pantaloncini, piccole scimmie e gonne a vita alta. È possibile trovare coppie di colori forti che illuminano le produzioni monocromatiche. Investire!

Julien M. Hekimian / Getty Images Entertainment / Getty Images

Chanel è chic

Il designer Coco Chanel ha creato questo modello di scarpa negli anni 60. È conosciuto in tutto il mondo per essere senza tempo e molto elegante. Ha una forma allungata, il becco sottile (può essere trovato con alcune varianti) e solo un cinturino posteriore, sul tallone. Va indossato con abiti classici, abiti lunghi o al ginocchio e taillers dritti, ma si abbina anche a jeans e camicia dritti.