Come far aderire perfettamente i rivestimenti delle ruote

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 2 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Tutorial Ruote Da 10” Su M365 (Pro)! - #PimpMyMonopattino
Video: Tutorial Ruote Da 10” Su M365 (Pro)! - #PimpMyMonopattino

Contenuto

I rivestimenti delle ruote sono dei cappucci posizionati nella parte superiore delle pareti dove incontrano il soffitto, per rendere la giunzione tra queste due strutture più sfarzosa. In generale, i rivestimenti delle ruote sono posizionati sulle quattro pareti, con due di questi alettoni situati in ciascuno dei quattro angoli. Per fare in modo che le parti del rivestimento della ruota siano perfettamente in posizione, è necessario tagliare gli angoli di un angolo. Per eseguire tagli con un angolo di 90 gradi (quina quadrata) è necessario tagliare la finitura con un angolo di 45 gradi.


indicazioni

Tagliare i passaruota in modo che si adattino agli angoli (immagine stampata di Jim Mills da Fotolia.com)
  1. Indossare gli occhiali.

  2. Regolare la sega con un angolo di 45 gradi.

  3. Mettere la parte posteriore della ruota del rivestimento contro il fermo che si trova sul lato più piccolo dell'angolo di taglio della sega.

  4. Far scorrere la parte sulla sega fino a quando l'angolo posteriore si trova nel punto di interruzione della battuta. In questo modo, non appena la sega viene abbassata, taglia la finitura; lasciando la parte anteriore più corta rispetto alla parte posteriore.

  5. Collegare la sega alla presa di corrente e accenderla.

  6. Togli le mani dall'area di taglio. Muovi il pezzo lentamente ma in modo continuo, fino a quando non viene tagliato completamente.


  7. Spegni la sega e scollega la sega.

  8. Ripeti lo stesso processo con il secondo pezzo di rifinitura, ma assicurati di cambiare l'angolo di esso sull'altro lato perpendicolare al punto di arresto.

  9. Prendi i due pezzi tagliati e uniscili con le estremità tagliate che si appoggiano l'una contro l'altra. Mettendo queste due parti del rivestimento della ruota in questo modo sarete in grado di adattarle perfettamente negli angoli. Le passaruote possono essere fissate in posizione con chiodi senza testa o colla per legno; vedere quale dei due è più conveniente per te.

avvertimento

  • Le troncatrici sono strumenti molto pericolosi. Leggi tutte le istruzioni di sicurezza prima di usarle prima di iniziare il lavoro.

Cosa ti serve

  • goggle
  • 2 rivestimenti delle ruote (stessa misura della lunghezza del muro)
  • Mitra ha visto