Come nascondere le tue attrezzature di spionaggio

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 2 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
38 TRUCCHI DI SPIONAGGIO
Video: 38 TRUCCHI DI SPIONAGGIO

Contenuto

Talvolta occorrono attrezzature di sorveglianza segrete per proteggere i vostri bambini e la vostra casa. Le telecamere nascoste sono sempre più utilizzate per monitorare il comportamento di baby-sitter e governanti mentre il proprietario della casa è lontano da esso. Mentre la sorveglianza audio può aiutarti a mantenere il controllo sui tuoi figli o sul tuo coniuge, non è saggio spiare le persone a cui tieni, poiché si tratta di una violazione della fiducia. Tuttavia, se hai bisogno di spiare, ci sono modi per nascondere la tua attrezzatura.


indicazioni

Le telecamere di sorveglianza sono utili per monitorare le domestiche e le domestiche (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Individua le aree della casa che sono prioritarie per la sorveglianza. Ad esempio, se vuoi monitorare la tua tata, le aree in cui interagirà con i bambini sono le migliori.

  2. Cerca oggetti che potrebbero nascondere o contenere una piccola videocamera o un microfono. Vasi per piante, cornici per quadri, animali imbalsamati e orologi sono ottimi nascondigli per una macchina fotografica.

  3. Modifica il dispositivo in questione, in modo che la videocamera spia o il microfono piccolo si adattino. Se non ti senti a tuo agio nel creare il tuo dispositivo spia, prova a comprare un oggetto con una telecamera nascosta. Ci sono molti modelli disponibili per i proprietari apprensivi.


  4. Configura il sistema spia e verificalo, per assicurarti che funzioni correttamente e che non si noti facilmente. Una volta verificato che è operativo, sei pronto per iniziare a spiare.

avvertimento

  • Spiare le persone può avere conseguenze legali. Non si dovrebbe mai mettere attrezzature di spionaggio su una proprietà o in un cantiere. Non installare una sorveglianza in una stanza in cui le persone si aspettino una ragionevole riservatezza, come in un bagno, in una stanza privata o in un armadio.