Contenuto
- Insegna a nuotare
- Divertimento in acqua
- Crea una fabbrica di bolle
- Crea una sandbox
- Arts
- Utilizzare per il giardinaggio
- Full Duty
Una piscina di plastica non è solo un'introduzione ai giochi d'acqua e al nuoto per i bambini. Con un po 'di immaginazione, puoi trasformarlo in uno spazio per artigianato, creazione di bolle, giardinaggio, feste e altro ancora. L'aggiunta di articoli per la casa e giocattoli semplici può offrire ore di divertimento ai più piccoli. Adattati alle faccende domestiche o alla cura degli animali domestici.
Insegna a nuotare
Insegna a tuo figlio a soffiare bolle nell'acqua. Per prima cosa fallo esplodere solo con la bocca finché non è comodo. Quindi, lascia che soffi aria fuori dal naso per creare bolle. Questa è una buona attività di sviluppo delle abilità per il nuoto. Esercitati a calciare nell'acqua con le gambe e i piedi, oppure usa le braccia per strisciare nell'acqua.
Divertimento in acqua
Aggiungi giocattoli come frisbee per schiaffeggiare l'acqua, tazze per raccoglierla e persino contenitori di plastica, annaffiatoi e grandi cucchiai di plastica come strumenti per l'immaginazione. Il sito Web Wondertime suggerisce di utilizzare una bottiglia di soda vuota con un foro in alto e uno in basso e riempirla con un po 'd'acqua. Riposiziona il tappo e lascia che i bambini coprano un buco che sgorgherà, spruzzando in diverse direzioni.
Crea una fabbrica di bolle
Riempi la piscina di plastica con acqua calda e detergente delicato per renderla una fabbrica di bolle. Dai ai bambini bacchette a bolle, cannucce di plastica, grucce di filo piegato o tappi di bottiglia di plastica per formare bolle di diverse dimensioni e forme. Assicurati che i più piccoli non si mettano in bocca l'acqua con le bolle.
Crea una sandbox
Trasforma la piscina di plastica in una sandbox aggiungendo giochi di sabbia che puoi trovare nei negozi di ferramenta. Quindi, raccogli cucchiai di legno, pentole, padelle o altri contenitori da utilizzare per creare castelli di sabbia o sculture. Fingere di essere sulla spiaggia e inventare storie sulle avventure dei pirati.
Arts
Riempi la piscina con vernice a dita e lascia che ci mettano le mani e i piedi. Invitali a trasferire il dipinto su cartone, cartoncino o grandi fogli di carta bianca. Fare attenzione che i bambini non applichino la vernice agli occhi, alle orecchie o alla bocca. La piscina di plastica è un ottimo posto per la tintura delle cravatte o altri pasticci come la carta marmorizzata.
Utilizzare per il giardinaggio
Metti grandi piante in vaso nella piscina di plastica. Crea un orto riempendolo di terra, lega diverse aree per piantare e guarda crescere diverse verdure.
Full Duty
Lavare il cane di famiglia nella piscina di plastica con l'aiuto di uno shampoo e un tubo. Disinfetta un grande gruppo di giocattoli per bambini aggiungendo 1 parte di candeggina a 10 parti di acqua o immergili nell'aceto e poi pulisci con acqua e sapone. Strofina le protezioni dei fornelli molto sporche o gli attrezzi da giardinaggio fangosi nella piscina.