Contenuto
Un estrattore per cintura piegato in un paio di jeans può sembrare difficile da riparare a causa dello spessore del tessuto. Tuttavia, se si dispone di una buona macchina da cucire, è possibile utilizzare l'ago e il filo appropriati per tessuti spessi e utilizzare semplicemente la macchina configurata sul punto a zigzag per riparare il tassello.
indicazioni
Utilizzare la macchina sul punto zig-zag per riparare una clip da cintura (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Toppa il buco in cui il cordoncino si è rotto dalla cintura dei pantaloni, se presente. Per fare questo, posiziona un piccolo lembo di jeans dietro di esso.
-
Regola la macchina da cucire a un punto zigzag molto piccolo e cuci avanti e indietro su tutto il foro, fissando il pezzo di jeans. Seguire la fibra del tessuto per rendere la cucitura quasi invisibile.
-
Tagliare la linea in eccesso e il pezzo di stoffa se lo si desidera.
-
Riposizionare la clip da cintura nel punto in cui si desidera cucirla. Regola la macchina da cucire su un grande punto a zigzag, usando l'altezza a zero e la larghezza maggiore possibile.
-
Collocare la slitta sulla parte superiore della punta del tassello che verrà cucito; lei deve legarlo ai suoi pantaloni. Regola la posizione dei pantaloni e cuci alcune volte, avanti e indietro. Lo zigzag ricama avanti e indietro senza dover spostare il tessuto.
-
Taglia la linea in eccesso e goditi il tassello della cintura appena riparato.
Cosa ti serve
- Macchina da cucire
- Ago tessuto spesso
- Linea con resistenza adeguata ai jeans
- forbici
- Un piccolo lembo di jeans