Come fare una collana di fiori di plastica

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
TUTORIAL: Fiori di "cristallo" con le bottiglie riciclate
Video: TUTORIAL: Fiori di "cristallo" con le bottiglie riciclate

Contenuto

Crea queste semplici collane di fiori in plastica per accogliere calorosamente il tuo luau o festa in spiaggia alle Hawaii. Questo elemento economico aggiunto a una decorazione per feste è fatto di sacchetti di plastica riciclata e può essere facilmente realizzato da un artigiano principiante o da un bambino. Crea molte collane di fiori come bomboniere per i tuoi ospiti e loro adoreranno. Questo design è un ottimo modo per utilizzare più sacchetti di plastica. Per realizzare collane di fiori assortiti, cerca borse di plastica di diversi colori.


indicazioni

Usa colletti di plastica per decorare la tua festa (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Posizionare il sacchetto di plastica allungato sul banco di lavoro. Tagliare i due strati, tagliare il fondo della borsa. Ripeti dall'altra parte, ritaglia le maniglie dalla borsa.

  2. Tagliare strisce di 2,5 cm nei due strati verso la larghezza della borsa. Questo creerà diversi anelli di plastica. Taglia gli anelli, aprendoli e trasformandoli in semplici strisce.

  3. Ripeti i passaggi 1 e 2 con gli otto sacchetti.

  4. Taglia un pezzo di corda di 90 centimetri e inseriscilo nella punta dell'ago. Legare il bottone su un'estremità del cavo. Questo sarà il nodo in modo che la plastica non lasci il cavo mentre si fa la pasta.

  5. Cuci un punto in esecuzione lungo la lunghezza della striscia di plastica. Dare una distanza di 10 cm tra i punti e unire liberamente durante la cucitura. Questo formerà i petali lunghi 5 cm del colletto di plastica. È possibile diminuire o aumentare i punti per regolare le dimensioni del petalo. Continuare fino a quando le strisce sono cucite lungo l'intera lunghezza del cavo o finché non ha raggiunto la dimensione desiderata. Più stretti sono i punti, più borse di plastica saranno necessarie per completare la collana.


  6. Torcere e lucidare la catena per creare un diametro sulla collana di plastica che ricorda un flusso di fiori.

  7. Taglia il bottone delle estremità del cavo, spingendo i petali e creando un punto di 7,5 cm. Attaccare le due estremità del cordino in plastica e legarle insieme con un nodo. Applicare un filo di colla artigianale al nodo per evitare di rovinare la collana di fiori di plastica.

Cosa ti serve

  • cordone
  • Tapestry Needle
  • forbici
  • Otto borse di plastica, o quante sono necessarie
  • Metro a nastro
  • pulsante
  • Colla artigianale