Contenuto
"UFC: Sudden Impact" è stato rilasciato per Playstation 2 nell'aprile 2004. Puoi scegliere il tuo combattente da un menu con oltre 40 combattenti e creare un combattente in base alle tue preferenze. Lo schema di controllo di base è semplice. Ognuno dei quattro pulsanti PS2 premuti individualmente innesca un attacco diverso, e premendo i pulsanti di attacco sinistro o destro insieme si attiva un diverso attacco di presa. Ogni combattente ha una serie di mosse uniche, e alcuni attacchi di presa sono caratteristici di alcuni combattenti. Puoi imparare queste mosse durante la modalità di gioco introduttiva
indicazioni
"UFC: Sudden Strike" per PS2 (Ableimages / Photodisc / Getty Images)-
Usa uno qualsiasi dei pulsanti direzionali o l'analogo sinistro per muovere il tuo combattente. Usa i pulsanti direzionali per difendersi dagli attacchi.
-
Premi "X" per eseguire un calcio con la gamba sinistra. Premi "Cerchio" per eseguire un calcio con la gamba destra.
-
Premi "Quadrato" per eseguire un pugno con la mano sinistra. Premi "Triangolo" per eseguire un pugno con la mano destra.
-
Premi "X" e "Square", o "Circle" e "Triangle" contemporaneamente per eseguire una mossa. La modalità allenamento ti insegnerà l'esatta combinazione di pulsanti per eseguire diversi movimenti di presa con ogni personaggio. Premi il pulsante appropriato durante una presa per premere un calcio con le gambe destra o sinistra, o colpisci con le mani sinistra o destra.
-
Premere "Start" per accedere al menu "Pausa". Utilizzare i pulsanti analogici direzionali o di sinistra in questo menu per spostare il cursore. Premere "X" per confermare la scelta del menu o premere "Triangolo" per annullare la scelta o il ritorno.