Contenuto
Le strisce di carta piegate sono una miscela di origami e carta intrecciata. Puoi piegare strisce di carta per formare una stella meglio conosciuta come Lucky Star. Unisciti a tre di loro per creare orecchini, una collana o una decorazione per la tua camera da letto. È tradizione riempire una pentola con centinaia di loro e darla a qualcuno che ti piace.
indicazioni
Usa le stelle di carta nella decorazione (immagine di trois stars di Unclesam da Fotolia.com)-
Taglia una striscia di carta nel rapporto di 2,5: 30. Su un tavolo da taglio, usa il righello per misurare la larghezza di 2,5 cm e la lunghezza di 30 cm. Usa lo stilo allineato al righello per tagliare le strisce.
-
Avvolgere la carta su se stessa, formando una svolta. Assomiglierà al ciclo del cancro al seno, ma renderà una parte più grande dell'altra.
-
Passare la punta corta all'interno della schiena, regolare e serrare a piatto.
-
Piegare l'estremità più corta del foglio verso il basso. Dovrebbe terminare sul nodo e non sporgere sulla forma esagonale.
-
Piega la parte più lunga del foglio verso l'alto. I bordi dovrebbero allinearsi. Capovolgere la carta in modo che il bordo grande sia rivolto verso il basso.
-
Piega l'estremità più grande del foglio verso l'alto e sopra il nodo esagonale. Anche in questo caso, assicurarsi di allineare i bordi.
-
Ripeti i passaggi 5 e 6 finché la carta non si esaurisce. Inserire la carta extra sotto l'ultima piega.
-
Tieni il pentagono e usa l'unghia per spingere uno dei bordi verso l'interno. Fatelo su tutti e cinque i punti, finché non formate una stella.
Cosa ti serve
- righello
- stiletto
- Tavolo da taglio