8 consigli per vestirsi bene in palestra

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Come vestirsi in palestra!
Video: Come vestirsi in palestra!

Contenuto

introduzione

Avere la motivazione per andare in palestra è abbastanza difficile. Vestire quel dannato che giaceva sul pavimento della stanza non aiuta. La moda, anche in palestra, è trasformativa! Nello stesso modo in cui ti senti al sicuro indossando un vestito fatale, ti sentirai sicuro e motivato con gli accessori sportivi adatti. E se ti senti più sicuro, il tuo allenamento sarà molto meglio.


Creatas / Creatas / Getty Images

Indossa una sciarpa

Una fascia non è solo un elemento decorativo, ma rende l'abbigliamento sportivo un aspetto migliore. Utilizzare una striscia per prevenire i capelli e il sudore negli occhi mentre si lavora.

Jupiterimages / Brand X Pictures / Getty Images

Indossare abiti colorati

Chi ha detto che dovresti indossare solo il nero, il bianco o il grigio in palestra? Indossa il tuo colore preferito la prossima volta che ti alleni. Puoi indossare un top potente, scarpe da ginnastica e altri accessori colorati.

Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images

Migliora il tuo corpo

Se hai lavorato duramente per avere un buon fisico, non esitare a metterlo in mostra indossando un top e short shorts in lycra. Oltre a guardare bene e farti sentire bene, il tuo corpo rimarrà più fresco di se indossassi una maglietta ampia.


Jupiterimages / Pixland / Getty Images

Trasforma un abbigliamento giorno per giorno in sport

Le aziende che fanno abbigliamento sportivo sanno che le donne amano apparire e sentirsi belle quando sono in palestra. Alcuni offrono vestiti da allenamento che sembrano vestiti giorno per giorno, come questo maglione sulla foto. Questo tipo di abbigliamento assorbe il sudore e mantiene tutto a posto, lasciandoti favoloso!

George Doyle / Stockbyte / Getty Images

Prendi un asciugamano

Non dimenticare di portare un asciugamano quando vai in palestra. Usalo per asciugare il sudore e guardare più elegante e anche per asciugare qualsiasi vestito che si utilizza. È una cortesia ricorrente in palestra per pulire le macchine quando le hai appena usate.


Jupiterimages / Brand X Pictures / Getty Images

Evita i vestiti che impastano

Indossa pantaloni da yoga o abbigliamento in lycra per evidenziare le tue gambe muscolose. Inoltre, questo tipo di tessuto elastico si adatta al corpo e non impasta o raggrinzisce come alcuni vestiti, che sono molto scomodi e poco attraenti. I pantaloni da yoga sono anche utili per l'allenamento all'aperto durante i mesi più freddi.

Chris Clinton / Photodisc / Getty Images

Giacca sportiva

Indossa una giacca sportiva o un'altra giacca per proteggerti quando vai in palestra. Puoi indossarli dopo l'allenamento per migliorare il tuo aspetto. Sarà anche molto utile se indossi un top o se fuori fa freddo.

Jupiterimages / Photos.com / Getty Images

Tieni i capelli bloccati

In palestra, chiudi i capelli e allontanati dal tuo viso. Ciò manterrà l'accumulo di sudore lontano dai capelli e sarà più facile rinfrescarsi dopo l'allenamento. Avere una band robusta per un look che richiede poca attenzione.