Come riparare un rubinetto impolverato

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 11 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
"Il mio Medico" - Come curare le bruciature
Video: "Il mio Medico" - Come curare le bruciature

Contenuto

I rubinetti comuni sono solitamente costituiti da parti semplici e mobili che possono essere sostituite facilmente. La differenza di stile è solitamente estetica, quindi puoi aggiustare un rubinetto da solo rapidamente, purché tu sappia cosa cercare. La causa di un rubinetto impolverato è solitamente un'asta graffiata. Ciò si verifica quando è troppo stretto.

Passo 1

Chiudi il rubinetto sotto il lavandino e apri il rubinetto con un cacciavite. Rimuovere ogni parte e mettere da parte, compreso il dado centrale, lo stelo, le rondelle e il corpo del rubinetto.

Passo 2

Controllare lo stelo per vedere se i raccordi non sono polverosi. Questa è spesso la causa di un rubinetto polveroso. Molti negozi di ferramenta vendono questo pezzo e un venditore può aiutarti a trovare la taglia giusta per la tua canna.


Passaggio 3

Sostituire l'asta e altre parti usurate del rubinetto, applicando lubrificante in modo che le parti si incastrino facilmente. Stringere le viti in posizione e verificare che il rubinetto si chiuda normalmente.