Come cucinare la carne macinata in una padella elettrica

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 9 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Medium Steak with mash potato and asparagus how to cook medium steak in pan
Video: Medium Steak with mash potato and asparagus how to cook medium steak in pan

Contenuto

I fornelli elettrici sono il salvagente di persone che vogliono pasti deliziosi ma non hanno il tempo o l'energia per cucinare durante il giorno. Ti permettono di mettere insieme alcuni ingredienti misti e andare via mentre fanno tutto il lavoro per te. Anche se questi vasi sono tradizionalmente usati per preparare ricette più complicate e piene di ingredienti, possono fare alcune semplici cose, come arrostire la carne macinata. Una carne cotta lentamente cotta lentamente è una delle cose più facili da fare nella tua cucina elettrica.


indicazioni

La carne macinata è facile da cucinare in una pentola elettrica (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Posiziona la tua pentola elettrica su un piano di lavoro o altra superficie piatta e posizionare nella presa.

  2. Metti la carne macinata in una ciotola e aggiungi il condimento. Per semplicità, aggiungere sale e pepe. Per una carne più saporita, mettere aglio e cipolla in polvere e, per un manzo piccante, aggiungere pepe tritato, cumino o polvere di curry. Mescolare bene carne e condimento.

  3. Metti la carne macinata stagionata nella pentola elettrica. Distribuire uniformemente la carne sul fondo dell'apparecchio.

  4. Accendi la pentola elettrica a bassa potenza e cuoci per quattro-sei ore, a seconda della quantità di carne che stai cucinando. Per 450 grammi di carne o meno, cuocere per quattro ore. Da 680 a 900 grammi, cuocere da cinque a sei ore.


  5. Controlla il punto della tua carne quando finisci il tempo nel fornello elettrico. Dovrebbe essere brunastro e senza arrossamenti. Servi e divertiti.