Come fare un alesatore fatto in casa

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 16 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
Gli Alesatori
Video: Gli Alesatori

Contenuto

Allargare le orecchie è un tipo popolare di piercing. Molti devoti indossano fori più grandi del normale nelle orecchie, che possono essere larghi pollici. Con queste dimensioni variabili, può essere difficile trovare un gioiello che si adatti al tuo orecchio allargato. Fare alesatori fatti in casa è un modo per assicurarti che i gioielli si adattino correttamente e che avrai un accessorio che nessun altro ha.

Passo 1

Scegli il tipo di alesatore fatto in casa che desideri realizzare. Puoi scegliere tra realizzare tappi, spirali e curve di massa. Il più semplice da fare è la spina standard.

Passo 2

Misura i tuoi vecchi gioielli per trovare la taglia giusta.

Passaggio 3

Dai forma all'impasto nel modello desiderato. Per fare questo, mettere due strati sottili di pasta uno sopra l'altro e poi arrotolarli per creare una spirale.


Passaggio 4

Arrotolare l'impasto a forma di serpente su una superficie liscia. Se vuoi creare texture con gli strumenti di modellazione.

Passaggio 5

Confronta l'altezza e la larghezza del tuo pezzo di pasta con i tuoi vecchi gioielli e taglia l'impasto nel punto desiderato per i tuoi nuovi alesatori.

Passaggio 6

Infornate la vostra pasta Fimo a 110 ºC per 30 minuti.

Passaggio 7

Lascia che la tua nuova spina si raffreddi completamente, quindi provali. Utilizzare gli o-ring degli alesatori per mantenere in posizione gli alesatori fatti in casa.