Contenuto
Trovare un paio di scarpe da ginnastica che ti piacciono non è sempre facile, quindi danneggiarlo può essere scoraggiante. Sfortunatamente, avere uno strappo nelle sue scarpe da ginnastica non è raro, poiché subisce molti abusi. Dopotutto, si alzano in piedi durante alcune delle attività più faticose e pesanti. Non devi essere un calzolaio per riparare le lacrime in una scarpa. Con alcuni prodotti di calzature è possibile lasciare le tue nuovissime sneakers in pelle.
Passo 1
Rimuovere i lacci delle scarpe e pulirli con un detergente per pelli e una spazzola. Rimuovere tutto lo sporco, la polvere e i detriti.
Passo 2
Lascia asciugare completamente le tue scarpe da ginnastica. Per accelerare il processo, riempi le tue scarpe da ginnastica con carta stropicciata.
Passaggio 3
Applicare la colla per cuoio alla sneaker. Applicare su entrambi i lati dello strappo. Potrebbe essere necessario attendere che la colla si solidifichi parzialmente prima di chiudere lo strappo, quindi controlla attentamente le istruzioni sulla confezione.
Passaggio 4
Raccogli attentamente i due lati della fessura. Se necessario, applica del nastro adesivo senza stringere per trattenere lo strappo.
Passaggio 5
Rimuovere la colla in eccesso con un batuffolo di cotone e acetone.
Passaggio 6
Attendere almeno 24 ore prima di rimuovere il nastro. Per ottenere i migliori risultati, attendere dalle 48 alle 72 ore prima di indossare la scarpa.