Idee per le fantasie della bella addormentata

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
faccina di una bambola con la linguetta
Video: faccina di una bambola con la linguetta

Contenuto

"La bella addormentata" è una fiaba che ha riscosso popolarità quando è stata introdotta nel mondo da un film del 1959 pubblicato dalla Disney, che ha trovato una nuova vita con la sua inclusione nei famosi film della Disney. Per le donne e le ragazze che cercano ispirazione per le fantasie della regalità, affidarsi a questi film può essere una grande idea. Scegli una delle tre fantasie più popolari di La bella addormentata.


Gli abiti della bella addormentata possono essere buone idee per i costumi (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)

Rosa del biancospino

Vesti come la versione della Rosa Addormentata del Biancospino. I seguaci della storia sanno che quando la Bella Addormentata è stata trascinata nell'anonimato, il suo nuovo nome era Rose of the Hawthorn. Tre fate prendevano cura della principessa mentre lei viveva nei boschi. I suoi vestiti erano semplici e affascinanti. Per vestirsi come lei, indossa una camicia bianca con maniche che coprono tre quarti della lunghezza delle braccia. Aggiungi una gonna lunga e voluminosa alla caviglia e un corpetto nero con stringhe anteriori. Per ulteriori tocchi, indossa un diadema e scarpe da ballerina nere. Se indossi questo look dovresti avere anche lunghi capelli biondi con la frangia corta.

Bella addormentata

Vestirsi come una principessa addormentata con un vestito blu e una lunghezza sul pavimento. L'abito ha uno stile medievale e lascia scoperte le spalle. La lunghezza delle maniche è lunga, quindi scegli maniche che coprano le tue braccia e un po 'delle mani. Avrai bisogno di scarpe eleganti oro o blu. La bella addormentata dormiva con una corona d'oro e una collana, e sognava il suo principe tenendo una rosa rossa. Per completare la tua fantasia, porta con te una piccola rosa di seta rossa o un piccolo cuscino con sopra la scritta "Principessa". I suoi capelli erano lunghi e sciolti. Invece di una tiara, usa una corona.


Principessa Aurora

Vestito come Aurora, il nome Bella Addormentata ha assunto quando si è svegliata. Con Princess Aurora, il vestito sarà un po 'diverso. Era coperto da cima a fondo dal rosa. Lo stile del vestito è esattamente lo stesso di quello della principessa dormiente - stile medievale, con le spalle leggermente scoperte. Le sue lunghe maniche dovrebbero essere rosa chiaro, e il resto del vestito rosa scuro. Dovrebbe raggiungere il suolo o essere un po 'più corto per i costumi di Halloween. Indossare scarpe rosa e portare una rosa. La corona di Aurora è d'oro, essendo indossata insieme a una tiara. Non dimenticare di indossare una collana a forma di V dorata.