Contenuto
La consistenza morbida della crema al burro provoca l'invidia nei decoratori di torte e la gioia dei frequentatori di feste. Coprire la torta con un generoso strato di crema al burro offre un po 'di eleganza, e una volta fatto è facile ripeterlo nel numero di feste e celebrazioni necessarie. Occasionalmente, la glassa potrebbe non rimanere come dovrebbe, lasciando un pasticcio e esaurendo la rilegatura. Usa una tecnica essenziale per ottenere una glassa con la consistenza morbida di cui hai bisogno per coprire la torta, il cupcake o altri dolci.
indicazioni
Impara come mantenere morbida la glassa di crema al burro (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Usa il burro a temperatura ambiente. Il burro parzialmente fuso è troppo caldo per fare una crema al burro soda. Il burro dovrebbe essere abbastanza morbido da poter essere maneggiato con le dita ma non fuso.
-
Setacciare lo zucchero prima di mescolare gli ingredienti. Questo aiuterà a fondere e legare la crema invece di ottenere parzialmente mescolato e legato.
-
Immergere la tazza di glassa non smaltata in un bagno di ghiaccio. Riempi una grande ciotola a metà strada con cubetti di ghiaccio e acqua. Metti la ciotola della glassa in un bagno di ghiaccio e batti la glassa fino a renderla liscia e cremosa.
-
Avvolgere la glassa non smaltata e grumosa con un asciugamano caldo. Avvolgi l'asciugamano intorno alla ciotola per glassare la crema al burro. Battere lentamente la glassa nella ciotola per consentire ai pezzi solidi di burro di dissolversi lentamente.
-
Lavorare in un ambiente a temperatura moderata. Un ambiente molto caldo può far perdere la lega di burro, fondere o solidificare.
suggerimenti
- Se la ricetta utilizza zucchero fuso e bianco d'uovo, lasciare raffreddare a temperatura ambiente prima di montare con il burro.
avvertimento
- Non usare mai la margarina per fare glassare la crema al burro. Si sciolgono rapidamente e possono perdere irrimediabilmente la lega.
- Usa la colorazione alimentare gel per tingere la tua crema al burro. Evitare l'uso di coloranti liquidi, poiché possono rendere la glassa molto morbida.
Cosa ti serve
- setaccio
- Grande ciotola
- Cubetti di ghiaccio
- Mescolatore o frusta per uova
- Asciugamano grande
- Colorazione gel commestibile (opzionale)