Come avere gemelli o terzine in Virtual Villagers 3

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 21 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Come avere gemelli o terzine in Virtual Villagers 3 - Articoli
Come avere gemelli o terzine in Virtual Villagers 3 - Articoli

Contenuto

L'atto di fare gemelli o triplette in "Virtual Villagers 3: The Secret City" non deve essere limitato alla fortuna. Usando una pozione di fertilità, puoi avere i tuoi residenti nel miglior stato possibile per produrre più bambini in una singola nascita. Devi aver acquisito la capacità di creare pozioni completando Puzzle 3 nel gioco in precedenza. Questo puzzle, che richiede ad un esperto scienziato di trovare quattro vasi e una lancia, ti darà la possibilità di ottenere tre oggetti per fare la pozione in un calderone.


indicazioni

L'atto di fare gemelli o triplette in "Virtual Villagers 3: The Secret City" non deve essere limitato alla fortuna (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)
  1. Seleziona tre residenti per ottenere due rose e un cactus. Trascina uno scienziato sul tavolo del laboratorio dopo che gli abitanti del villaggio hanno lasciato gli oggetti.

  2. Chiedi allo scienziato di creare una pozione di fertilità dagli oggetti. Attendi finché non c'è fumo dal calderone, segnalando che la pozione è stata creata.

  3. Seleziona gli abitanti desiderati per creare gemelli e dai loro la pozione. Fai allevare gli abitanti del villaggio dopo aver bevuto la pozione.

suggerimenti

  • La rosa si trova vicino al frutteto sul lato est del villaggio, e il cactus si trova appena fuori dal desktop degli scienziati.