Contenuto
L'atto di fare gemelli o triplette in "Virtual Villagers 3: The Secret City" non deve essere limitato alla fortuna. Usando una pozione di fertilità, puoi avere i tuoi residenti nel miglior stato possibile per produrre più bambini in una singola nascita. Devi aver acquisito la capacità di creare pozioni completando Puzzle 3 nel gioco in precedenza. Questo puzzle, che richiede ad un esperto scienziato di trovare quattro vasi e una lancia, ti darà la possibilità di ottenere tre oggetti per fare la pozione in un calderone.
indicazioni
L'atto di fare gemelli o triplette in "Virtual Villagers 3: The Secret City" non deve essere limitato alla fortuna (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)-
Seleziona tre residenti per ottenere due rose e un cactus. Trascina uno scienziato sul tavolo del laboratorio dopo che gli abitanti del villaggio hanno lasciato gli oggetti.
-
Chiedi allo scienziato di creare una pozione di fertilità dagli oggetti. Attendi finché non c'è fumo dal calderone, segnalando che la pozione è stata creata.
-
Seleziona gli abitanti desiderati per creare gemelli e dai loro la pozione. Fai allevare gli abitanti del villaggio dopo aver bevuto la pozione.
suggerimenti
- La rosa si trova vicino al frutteto sul lato est del villaggio, e il cactus si trova appena fuori dal desktop degli scienziati.