Come risolvere un naso in Photoshop

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 24 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Fotomontaggio PERFETTO: Sostituire viso ad un soggetto in modo REALISTICO in Photoshop
Video: Fotomontaggio PERFETTO: Sostituire viso ad un soggetto in modo REALISTICO in Photoshop

Contenuto

Anche se non puoi permetterti la chirurgia plastica per correggere un naso imperfetto, il tuo ritratto potrebbe mostrare un naso dritto e ben fatto grazie alla magia di Adobe Photoshop. Indipendentemente dal problema che si desidera risolvere, questo potente programma di grafica può raddrizzare, uniformare, sfumare le tonalità della pelle ed eliminare le imperfezioni.


indicazioni

Correggendo un naso in Photoshop (Immagine di Labbra e Naso Ring di Jaimie Duplass da Fotolia.com)
  1. Apri la tua foto in Photoshop. Le fotografie del profilo sono le più facili da sistemare, specialmente quando si desidera ridurre le dimensioni del naso o rimuovere un gonfiore, ma possono essere utili anche per i ritratti in cui il modello è rivolto in avanti.

  2. Riduci le dimensioni di un naso grande selezionando il filtro "Dissolvi" e quindi lo strumento "Strumento di deformazione progressiva" dalla barra dei menu. Utilizzare un diametro approssimativamente della stessa misura della palla all'estremità del naso. Spingere delicatamente i lati del naso, lavorando molto lentamente, per restringere il canale. Per ridurre la lunghezza, fai clic e trascina verso l'alto la punta del naso. Lavora lentamente, spingendolo lentamente.


  3. Scegli lo strumento quadrato "Selezione" e seleziona l'intera area del naso. Dal menu "Modifica", scegli "Trasformazione libera" e usa le maniglie agli angoli e ai bordi della selezione per spostare il naso verso l'alto, verso l'alto o in qualsiasi direzione necessaria per correggere l'errore.

  4. Selezionare lo strumento "Timbro" e scegliere un campione di tonalità della pelle che si desidera assomigliare al resto del naso. Imposta l'opacità al 20% e fai clic su punti, macchie o altri glitch per modificare gradualmente i punti in modo che corrispondano al tono della pelle scelto.