Come rimuovere i capelli dal collo

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 11 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Come rimuovere le rughe dal collo in poco tempo con questi consigli ! Collo giovane e tonico
Video: Come rimuovere le rughe dal collo in poco tempo con questi consigli ! Collo giovane e tonico

Contenuto

I capelli sulla parte posteriore del collo sembrano spesso trasandati o appiccicosi. Rimuovere questa parte dei capelli con una lama di rasoio o attraverso l'epilazione. A seconda della velocità con cui crescono i capelli, la rasatura mantiene l'area pulita per diverse settimane. La depilazione mantiene i capelli lontani dalla nuca per alcuni mesi. Scegli un metodo che funzioni meglio per te. La depilazione provoca dolore e può causare irritazioni alla pelle. L'unico modo per rimuovere definitivamente i capelli è con un intervento chirurgico.


indicazioni

Una serie di tosatrici rimuove la crescita indesiderata (immagine dei capelli di Petar Ishmeriev da Fotolia.com)

    rasatura

  1. Bagnare la pelle sulla parte posteriore del collo.

  2. Applicare la crema da barba sull'area da rasare. Gratta i capelli e sciacqua il rasoio con ogni taglio. Asciugare con un asciugamano. Spray dopobarba sull'area.

  3. Accendi il tagliacapelli. Imposta la dimensione desiderata. Chiedere a qualcuno di radersi la nuca. Iniziare dalla base e spostare la taglierina alla lunghezza desiderata. Ripeti su tutti i capelli.

    Depilazione

  1. Riscaldare la cera nel microonde. Leggi la confezione per scoprire il tempo esatto necessario per sciogliere la cera.

  2. Immergere uno dei bastoncini di legno nella cera. Stenderlo sui capelli con tratti verso il basso. La cera dovrebbe apparire come una linea verticale sul retro del collo.


  3. Premere una striscia di tessuto nella cera. Lasciare in posa per 10 secondi. Afferrare l'estremità della striscia di tessuto dalla base del collo ed estrarla dalla pelle.

  4. Ripeti finché non ci sono più capelli.

Cosa ti serve

  • Macchine per tagliare i capelli
  • rasoio
  • Crema da barba
  • asciugamano
  • Lozione Dopobarba
  • cera
  • Bastoncini di legno
  • Strisce di stoffa