Come ricaricare una tortilla culinaria per fare creme brulee

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
La ricetta perfetta: il famoso dessert "Creme Brulee". | Saporito.TV
Video: La ricetta perfetta: il famoso dessert "Creme Brulee". | Saporito.TV

Contenuto

Le torce brillanti producono una fiamma a lunga durata e ad alta intensità. Tuttavia, la fonte di calore richiede ricariche regolari. Se non hai esperienza nella ricarica di torce portatili, sappi che il processo è molto intuitivo, purché segui i passaggi corretti.


indicazioni

Le torce portatili hanno diverse utilità (Fonte immagine / Photodisc / Getty Images)
  1. Assicurati che la torcia sia spenta. Se possibile, bloccare la chiave di accensione in modo che non possa essere accidentalmente scattata.

  2. Capovolgere la torcia e individuare l'ugello di ricarica. È una parte metallica che contiene un piccolo componente cilindrico. Se la torcia ha una staffa rimovibile, potrebbe essere necessario rimuoverla per trovare l'ugello.

  3. Tenere la bomboletta in linea con la torcia e l'ugello. Quindi inserire la punta della ricarica di butano nell'ugello e spingerla dentro. La pressione avvierà automaticamente il flusso di carburante nella torcia.

  4. Rimuovere la bomboletta di butano dalla torcia quando il compartimento del carburante è pieno. È possibile sapere che è pieno quando il gas smette di scorrere e inizia a traboccare.


  5. Attendere almeno tre minuti prima di riaccendere la torcia. Ciò garantisce che il butano fuoriuscito abbia il tempo di evaporare e non combatta quando la fiamma viene bruciata.

avvertimento

  • Se l'ugello della lattina e la torcia non rimangono allineate, si verificherà un alto grado di perdita. Ci sarà sempre una piccola perdita, tuttavia, il butano evapora molto rapidamente.

Cosa ti serve

  • Tortilla alla crema di brulée
  • Bomboletta di gas butano compresso