Contenuto
Le torce brillanti producono una fiamma a lunga durata e ad alta intensità. Tuttavia, la fonte di calore richiede ricariche regolari. Se non hai esperienza nella ricarica di torce portatili, sappi che il processo è molto intuitivo, purché segui i passaggi corretti.
indicazioni
Le torce portatili hanno diverse utilità (Fonte immagine / Photodisc / Getty Images)-
Assicurati che la torcia sia spenta. Se possibile, bloccare la chiave di accensione in modo che non possa essere accidentalmente scattata.
-
Capovolgere la torcia e individuare l'ugello di ricarica. È una parte metallica che contiene un piccolo componente cilindrico. Se la torcia ha una staffa rimovibile, potrebbe essere necessario rimuoverla per trovare l'ugello.
-
Tenere la bomboletta in linea con la torcia e l'ugello. Quindi inserire la punta della ricarica di butano nell'ugello e spingerla dentro. La pressione avvierà automaticamente il flusso di carburante nella torcia.
-
Rimuovere la bomboletta di butano dalla torcia quando il compartimento del carburante è pieno. È possibile sapere che è pieno quando il gas smette di scorrere e inizia a traboccare.
-
Attendere almeno tre minuti prima di riaccendere la torcia. Ciò garantisce che il butano fuoriuscito abbia il tempo di evaporare e non combatta quando la fiamma viene bruciata.
avvertimento
- Se l'ugello della lattina e la torcia non rimangono allineate, si verificherà un alto grado di perdita. Ci sarà sempre una piccola perdita, tuttavia, il butano evapora molto rapidamente.
Cosa ti serve
- Tortilla alla crema di brulée
- Bomboletta di gas butano compresso