Comandi di WoW per liberare gli spiriti

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 7 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
BALLI DI FORTNITE CHALLENGE! (Fortnite Stampers Dance)
Video: BALLI DI FORTNITE CHALLENGE! (Fortnite Stampers Dance)

Contenuto

Milioni di persone in tutto il mondo amano giocare a "World of Warcraft", e c'è una cosa in comune con ogni giocatore in ogni parte del mondo, giocando con qualsiasi razza o classe: ogni personaggio sarà, a un certo punto, sconfitto in uno battaglia. Dopo essere stato sconfitto, c'è solo un modo per continuare a giocare con il tuo personaggio, e rilascerà il tuo spirito trasformandosi in un fantasma o risuscitato da un membro della tua squadra o incursione.


Scatena il tuo spirito è necessario in "World of Warcraft" dopo essere stato sconfitto in una battaglia (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Pulsante Spirits gratuito

Fai clic con il tasto sinistro del mouse sul pulsante rosso in cui è scritto "Spirito di rilascio". La finestra con questo pulsante apparirà non appena morirai, salvo alcune abilità di classe, come lo "Spirit of Redemption" del prete, che consente al giocatore di recuperare per 15 secondi dopo la sua morte prima che appaia la finestra "Release Spirit". Se non fai clic sul pulsante, lo spirito verrà automaticamente rilasciato entro 6 secondi. Una volta libero, apparirà come un fantasma in una tomba. Corri di nuovo al tuo corpo per risorgere, o risorgere nella tua stessa tomba parlando al guaritore spirituale. Tieni presente che quest'ultima opzione danneggerà l'armatura, la perdita di esperienza e la "malattia della risurrezione", che riduce le tue caratteristiche per un breve periodo di tempo. Ritornare al tuo cadavere per resuscitare non causa danni.


comando

Occasionalmente, il pulsante "Release Spirit" non funziona a causa di difetti tecnici nella programmazione, o potresti preferire usare un "comando slash" invece di fare clic sul pulsante. Un comando barra è un comando che inizia con un "/" seguito dal comando stesso. Per liberare il tuo spirito, digita "/ run RepopMe ()" nella finestra di dialogo e premi "Invio". Il tuo spirito verrà rilasciato e apparirà in una tomba, proprio come succede quando usi il pulsante. Questi comandi possono essere inseriti in "macro" o "script" dagli utenti avanzati.

Pulsante di resurrezione accetta

Fai clic con il pulsante sinistro del mouse sul pulsante "Accetta risorge". La finestra con questo pulsante apparirà dopo che un membro del tuo gruppo o raid usa la risurrezione sul tuo cadavere. L'incantesimo Resurrezione può essere usato dai membri del tuo gruppo anche quando hai già fatto clic sul pulsante "Rilascia Spirito" o usato il comando per rilasciarlo. Dopo aver fatto clic su "Accetta resuscitare", apparirai, dal vivo, nel luogo in cui si trovava il tuo corpo. Diversi incantesimi forniscono variazioni sui livelli di guarigione del personaggio.


Comanda di accettare la risurrezione

Come con il pulsante "Rilascia Spirito" e il comando "RepopMe ()", c'è anche un comando per accettare la risurrezione. Digitare "/ run AcceptRessurrect ()" nella finestra di dialogo e premere "Invio". Sarai risorto dove era il tuo corpo, proprio come sarebbe stato se avessi usato il pulsante.Un membro del tuo gruppo deve aver usato un incantesimo di resurrezione per far funzionare questo comando.

considerazioni

Aspetta fino alla fine di un combattimento, specialmente se è una lotta contro un boss per liberare il tuo spirito. Rilascialo presto e perderai la fine del combattimento, non potrai essere in grado di raccogliere equipaggiamento, completare missioni o ricevere meriti di merito completandolo. Se uno è in grado di farti crescere nel gruppo, liberare il tuo spirito prima che questa persona abbia la possibilità di fare la risurrezione non è necessario, e ti richiederà di scappare, magari attraverso territori ostili, per riscoprire il tuo gruppo.