Idee economiche per girarrosto in cucina

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 5 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Novembre 2024
Anonim
MILLE IDEE PER UN BUFFET - COME ORGANIZZARE UN RINFRESCO IN CASA - How to Set Up a Buffet
Video: MILLE IDEE PER UN BUFFET - COME ORGANIZZARE UN RINFRESCO IN CASA - How to Set Up a Buffet

Contenuto

Uno dei modi migliori per abbellire una cucina è aggiungere montagne russe. Anche se copri solo il muro dietro al fornello, un interessante rodabanca attirerà l'attenzione sull'area. Le idee fai-da-te che utilizzano materiali semplici, facili da pulire e facilmente ottenibili sono in genere i metodi più economici.


Una rosticceria in cucina può attrarre l'interesse per la stanza (Thomas Northcut / Digital Vision / Getty Images)

Rompere piatti

Le passioni della Grecia antica non devono essere sacrificate per la rottura dei piatti. Rompi il tuo vecchio piatto di porcellana cinese o acquista alcuni set di porcellane che completano e contrastano colori o modelli in un mercatino delle pulci o in un negozio di rivendita. Per un'alternativa più morbida della rottura, usa le pinze per fare a pezzi le stoviglie. Quindi disporre un mosaico di pezzi sul muro con mastice o altro adesivo per creare un rodabanca unico ed economico. È inoltre possibile utilizzare bottiglie di vetro colorate rotti e colori assortiti e pezzi di piastrelle per creare un turbolenza cucina economica e visivamente accattivante.


Le bottiglie di vetro rotte possono far parte del mosaico nella tua cucina (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)

Pet Stones

Le pietre piccole e medie piatte formano un ottimo fondo per la stufa o possono essere incollate attorno al rodabanca. Pietre di fiume in vari colori e dimensioni sono disponibili da vari fornitori di roccia, aziende paesaggistiche e negozi di artigianato. Una passeggiata nell'entroterra per la caccia alla pietra darà anche diversi reperti interessanti. Utilizzare l'adesivo per mastice, eseguire la pastella o un adesivo consigliato da un negozio di rimodellamento domestico per incollare le pietre sul muro.

Le pietre possono far parte della decorazione della tua cucina (Comstock / Stockbyte / Getty Images)

collages

Gli adesivi per piastrelle in vinile sono facili da tagliare e quando incollati al muro, possono creare un attraente rodanco. Queste piastrelle vengono pulite con acqua e sapone e facili da rimuovere. Mattoni, metalli, specchi, tessuti e vetro incollati su piastrelle si trovano regolarmente.


Piastrelle di vari colori possono essere aggiunte alla tua cucina (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)

Ti amo

Crea un collage con vecchie carte. Tenerli interi o tagliarli in diverse dimensioni. Rimetti gli adesivi rimovibili e sistemali armoniosamente. Attaccali su una piastra di vinile pulita acquistata in un negozio di artigianato o materiale da costruzione. Montare, incorniciare e quindi attaccare la vostra "opera d'arte" dietro la stufa.

È anche un modo per riutilizzare materiali che non vengono più utilizzati (RL Productions / Digital Vision / Getty Images)

Gli amanti del passato

Durante gli anni '50, quando le piastrelle per l'incollaggio e le altre comodità attuali non erano disponibili, Rodabacas presentava collezioni. Jell-O e altri stampi nascondono parti delle pareti della cucina, cuscini e disposizioni del treppiede.Le piccole aste per tende sul muro mostravano asciugamani ricamati. I ripiani e le scatole di vetro contenevano sali e pepe, tazze e collezioni assortite. Piatti appesi alle pareti con pezzi di porcellana cinese. Tessuti colorati e impermeabili inchiodati alla parete erano un rivestimento per una facile pulizia. Con questa ispirazione in mente, guarda intorno a casa tua e cerca i materiali da usare nella creazione di montagne russe.