13 ° Anniversario idee regalo di nozze per gli uomini

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 7 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
13 ° Anniversario idee regalo di nozze per gli uomini - Articoli
13 ° Anniversario idee regalo di nozze per gli uomini - Articoli

Contenuto

Poiché il reddito è un dono tradizionale associato ai 13 anni di matrimonio, acquistare un regalo per un uomo può essere un compito difficile perché non è esattamente un materiale maschile. Se vuoi optare per il tradizionale, sii originale e includi entrate nel tuo regalo. Un'altra opzione è darti qualcosa di moderno: tessuti, agrumi o pietra di luna; o allontanarsi dal tradizionale e dal moderno e dargli qualcosa di unico.


Fai un regalo associato al numero 13 (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)

biancheria intima

Seduci tuo marito con lingerie di pizzo. Compra un vestito attraente e indossalo durante il tuo 13 ° anniversario di matrimonio. Indossa lingerie di pizzo mentre cenate a una cena romantica a lume di candela a casa e poi balla la tua musica nuziale. Anche se sei tu a usarlo, tuo marito apprezzerà sicuramente quel dono tradizionale.

Outlet di prodotti alimentari e bevande

Invece del reddito tradizionale, dagli qualcosa di simile a un regalo di compleanno moderno: i tessuti. Prendi in considerazione l'acquisto di una camicia o di una giacca rigogliosa con il logo della tua squadra preferita. Se non vuoi comprare vestiti, dai una coperta fatta di tessuto lussuoso che può usare e pensare a te. Un'altra idea regalo associata ai tessuti è un arazzo decorativo che può appendere al muro dell'ufficio.


Pietre preziose

Le pietre preziose sono un'altra opzione per il regalo. La pietra di luna e il citrino sono le due gemme associate al 13 ° anniversario di matrimonio, e puoi includerle come regali maschili per tuo marito. Considera di dare un accessorio cravatta o collana che ha un accessorio da uomo, gemelli o orologio che include una di queste pietre.

Numero fortunato 13

Il superstizioso associa il numero 13 alla sfortuna; tuttavia, 13 anni di matrimonio sono qualcosa da celebrare, quindi dai un regalo ad esso associato. Un regalo romantico, servi un pasto che contiene 13 dei tuoi cibi preferiti su un tavolo con lo stesso numero di candele. Indossare abiti con il numero 13, dare una maglietta o una maglietta con quel numero stampato - conoscerai il significato quando lo userà. Regala 13 piccoli regali, come un boccale di birra, la tua birra preferita, un abbonamento alla rivista e altre cose che gli piacciono.