Come diventare ricchi comprando piccole case

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
Ha guadagnato 310mila€ per QUESTA CASA?? Come guadagnare con le case? Come gestisco i miei guadagni?
Video: Ha guadagnato 310mila€ per QUESTA CASA?? Come guadagnare con le case? Come gestisco i miei guadagni?

Contenuto

Con lo stato attuale del mercato immobiliare, questo è il momento ideale per chi è disposto a rischiare e investire in piccole proprietà. Se vuoi diventare ricco comprando piccole case, questa potrebbe essere la tua occasione. Se si intende utilizzare la proprietà come mezzo di reddito passivo al momento del noleggio o se si desidera pulire la casa e venderla per un profitto extra, c'è la possibilità di fare un investimento solido. Molti dei magnati immobiliari più brillanti di oggi hanno iniziato con la vendita di piccole case e, con una corretta pianificazione, puoi farlo anche tu.


indicazioni

  1. Inizia consultando un consulente finanziario che comprende il mercato immobiliare. È un vantaggio trovarne uno nella tua zona, perché quella persona avrà una migliore idea delle attuali tendenze del mercato. Determina quanto sei disposto a investire e quindi inizia a cercare proprietà.

  2. Cerca piccole proprietà. Di solito, puoi trovarli nella tua zona locale nella sezione annunci o puoi contattare agenti immobiliari locali. A meno che non siate in grado di viaggiare frequentemente, l'investimento immobiliare è più conveniente quando si trova nella vostra zona. In caso contrario, si avrà la spesa aggiuntiva di assumere un gestore di proprietà per supervisionarlo e tenerlo in vostra assenza.

  3. Trova un immobile in cui vuoi investire e ispezionarlo. Se ha bisogno di riparazioni, pensa se i costi per le ristrutturazioni valgono il ritorno sull'investimento prima di procedere. È meglio pensare prima ed essere prudenti piuttosto che porre fine a un disastro finanziario.


  4. Fai un'offerta su una proprietà. Finché il processo è completato, sarete in grado di fare tutte le riparazioni necessarie e decidere cosa vorreste fare con la proprietà.

  5. Se decidi di aggiustare la casa e venderla più cara, avrai probabilmente un ritorno più immediato sul tuo investimento. Tuttavia, questo può richiedere molti mesi.

  6. Un'altra opzione è quella di affittare la proprietà per ottenere entrate extra o finché non sei in grado di venderla. Questo è uno dei modi migliori per arricchirsi comprando piccole case e avrai il beneficio di un flusso di reddito passivo. Cerca il mercato degli affitti nella zona prima di acquistare la casa, per assicurarti di guadagnare abbastanza denaro sulla proprietà.

  7. Dopo il tuo primo immobile, è il momento di decidere se continuare o meno a comprare piccole case per ottenere un reddito futuro. Col passare del tempo, i profitti si sommeranno finché prenderai decisioni d'acquisto intelligenti e avrai la pazienza di superare le tempeste del mercato immobiliare.


suggerimenti

  • Investigare sempre a fondo la proprietà prima di acquistarla.

avvertimento

  • Evitare di "arricchirsi rapidamente" con gli schemi immobiliari e concentrarsi sui metodi tradizionali di acquisto di piccole case e trasformarle. Avrai molto meno rischi.