Come mimetizzare una profonda scollatura quadrata

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
I miei trucchi di cucito per scollature perfette ! con Sara Poiese
Video: I miei trucchi di cucito per scollature perfette ! con Sara Poiese

Contenuto

Scegliere un abbigliamento appropriato per lavoro, chiesa o altre occasioni conservatrici senza sentirsi noioso e fuori moda può essere complicato. Quando la difficoltà è dovuta a una scollatura molto ampia o profonda, aggiungere altri pezzi sopra può aiutare. Tuttavia, nascondere non significa sacrificare lo stile. La scelta di accessori in stampe e tessuti a contrasto crea uno stile totalmente diverso e conferisce versatilità ai pezzi tagliati.


indicazioni

Una sciarpa di seta quadrata nasconde scollature molto grandi (ChinaFotoPress / Getty Images Entertainment / Getty Images)
  1. Indossa una maglietta leggera sotto i vestiti. Non solo porterà più modestia e discrezione al pezzo tagliato, ma aggiungerà anche colore e consistenza. Hanno magliette colorate diverse con pizzi o ricami sul collo.

  2. Indossa un cardigan leggero sopra i vestiti. Il tessuto attorno alle spalle può coprire una larga parte della scollatura e puoi abbottonarlo per nasconderlo completamente. Un cardigan con colletto tondo standard è l'ideale, ma anche un colletto a V può creare un buon risultato.

  3. Segui il trucco delle eroine di Jane Austen e trasforma una sciarpa di seta in un fichu. I fichus erano triangoli di cotone o di mussola usati intorno al collo da donne inglesi del diciottesimo secolo. La popolarità delle ampie scollature creava il bisogno di artifici economici per modestia, rivelando indumenti rivelatori e permettendoli di essere indossati al freddo. Puoi improvvisare un fichu piegando una mezza sciarpa di seta quadrata e avvolgendola con le spalle in modo che la fine che li unisce sia dietro. Inserisci le altre due estremità del triangolo nel centro della tua scollatura.


suggerimenti

  • Non cercare di nascondere una grande scollatura con un colletto. Il pezzo attirerà più attenzione sul tuo grembo invece di nasconderlo.