Suggerimenti e segreti nascosti per "Megaman X3" su Super Nintendo

Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 11 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Suggerimenti e segreti nascosti per "Megaman X3" su Super Nintendo - Vita
Suggerimenti e segreti nascosti per "Megaman X3" su Super Nintendo - Vita

Contenuto

"Mega Man X" deve lavorare con il suo partner, "Zero", per mantenere la pace in "Doppler Town", dove robot e umani convivono pacificamente. Il duo deve combattere una serie di robot malvagi prima di affrontare "Dr. Dopper ”in" Mega Man X3 ". Questo gioco del 1995 per Super Nintendo include una serie di segreti e codici che puoi utilizzare per far progredire il tuo gioco.

Boss sconfitti e super armi

Entra nella sezione “password” dal menu principale e inserisci questi codici per attivare i trucchi. Posiziona "3661 4888 3327 8221" e i robot boss "Blast Hornet", "Gravity Beetle", "Blizzard Buffalo", "Toxic Seahorse", "Crush Crawfish", "Volt Catfish" e "Rhino Tunnel" sono già stati sconfitti. Per vincere tutti i "sottocarri", "carri armati", "armature da corsa", "armature normali", "armi Maverick" e "Z-Saber", usa il codice "1454 3365 6162 7183".


Modifica lo stato da zero

Se "Zero" è vivo o morto, influenzerà la fine del gioco che vedi dopo averlo finito. Inserisci il codice "6464 4355 6878 7356" per arrivare alla fine della partita con lui vivo e "6464 4355 6878 7355" con lui sconfitto.

"Golden Chip"

Per eseguire questo trucco, devi avere tutti gli altri "power-up" nel gioco - puoi usare il codice nella Sezione 1 - e il tuo misuratore di salute deve essere completo. Verso la fine della prima fase nel laboratorio “Doppler”, ti imbatterai in un pozzo con palline con spine cadenti. Tieniti sul lato sinistro di questo pozzo e scorri verso il basso per raggiungere una stanza segreta. Qui troverai una capsula che ti permetterà di ottenere il “Golden Chip”. Questo trasformerà l'abito "Mega Man X" in oro e ti darà i vantaggi di tutte le altre fiches collezionabili nel gioco.

Ottenere la "Z-Saber" per "Mega Man"

Dopo aver sconfitto due robot boss, puoi entrare nel teletrasporto delle fasi "Volt Catfish", "Blizzard Buffalo" e "Crush Crawfish". Ti porteranno al mini palco "Vile". Usa una delle armi che hai ottenuto sconfiggendo "Neon Tiger" o "Crush Crawfish" per sconfiggere "Vile" e raggiungere la fine del livello prima che scada il tempo. Completa tutte le fasi del capo robot per raggiungere il secondo livello di "Fortezza Doppler". Passa da "Mega Man X" a "Zero" appena prima di raggiungere il robot insetto. Questo robot attaccherà "Zero" e darà a "Mega Man" la sua arma "Z-Saber". Caricalo con il pulsante "Y" prima di sparare.